mmmhmm, l'effetto Rudolph non avrà a che fare con quel bicchiere di barbera che hai bevuto a pranzo??????sole, quasi niente nuvole, un azzurro strabello e un freddo effetto Rudolph
mmmhmm, l'effetto Rudolph non avrà a che fare con quel bicchiere di barbera che hai bevuto a pranzo??????
:LOL::LOL::LOL::LOL::LOL::LOL::LOL:
:LOL::LOL: Effettivamente e decisamente è proprio così bbbbrrrrrrSono solitamente contraria a battute e video poco salottieri questo che inserisco lo è ma rende troppo l'idea (e mi ha fatto ridere parecchio)!

Mio dio ....è più freddo di qui ....![]()
![]()
Saluti dalla nevosa e nebbiosa Sicilia!!
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
già... col sole che splende ogni giorno, ormai da circa un mese, i miei iris sono alti 30 cm....I tempi cambiano e i bulbi crescono :LOL:

.Alcune piante molto delicate e tropicali non avendo posto in casa l’altro anno un po’ abbattuti hanno passato comunque l’inverno . . .ora solo sbirciando tra le serre fredde noto alcuni vasi che mi hanno fatto ciao ciao
Si molto insolito che anche la Sicilia bella coperto di neveaggiungendo stranezze climatiche alle stranezze, ho notato che nell'ultimo anno molte perturbazioni arrivano dai Balcani e quindi prendono dall'Italia centrale fino alla Sicilia.