• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Che tempo fa da voi?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

DryMan

Guru Giardinauta
- 2 ??? Trebbie DryMan terribile :confused: starei attaccata al caminetto senza spostarmi di una virgola figuriamoci i nostri amici gatti

@DryMan, e accendiglielo un po' di riscaldamento, no????? Povero animaletto surgelato!

Ma per chi mi avete preso, di giorno gli lascio accesa la stusa a gas, la sera dopocena il camino finchè si spegne il mattino, il mattino può anche starsene un pò a letto ... fossi trattato io così!
 

monikk64

Fiorin Florello
Aaaaahhhh, meno male....!!!! :LOL:
In un altro post avevi scritto di avere meno di 15 gradi in casa, allora ero preoccupata per lui.... :):):)
Ti teniamo d'occhio, sai?????? ;)
 

erilla

Maestro Giardinauta
Nebbia e gelo ... 0°C ... ma con l'umidità sembrano molti meno ... :confused:
avrei fatto volentieri a meno di dover uscire ... :rolleyes:
in compenso, una volta rientrata, ho tirato fuori dagli armadi tutti i piumoni pesanti per i letti e distribuito in giro su divani e poltrone plaid e copertine varie ... :whistle: ... fa sempre piacere accomodarsi al caldo di qualcosa di morbido ... :D
 

Picantina

Fiorin Florello
Buongiorno e buon anno anche qui.

Stamattina alle 6 si sentiva soffiare il vento, così fin verso le 8. Adesso si è un po' calmato e c'è un sole stupendo. Non ho capito quanti gradi ci sono, i due meteo del cell mi danno 2 temperature parecchio diversi: 1 e 8.
Metto fuori il mio termometro e faccio prima :LOL:
 

delfino 2

Giardinauta Senior
Buon anno anche da parte mia!! Qui ormai è più di una settimana che c'è un tempo meraviglioso.. ci sono viole margherite... arriva a 12 gradi!!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Datura rosa

Guru Master Florello
Stanotte c'è stato un vento fortissimo che faceva un rumore d'inferno e si sentivano oggetti spostati.
Stamattina è più tranquillo ma aprendo la porta di casa ho visto che in terra c'erano una miriade di foglie secche (che h provato a spazzare con scarsi risultati) e mi sono resa conto che lo stendino che avevo riparato dall'umidità della notte non era più sotto al portico. Sconcertata sono uscita e l'ho trovato, rovesciato e abbracciato all'altro che ho sul retro di caso (il primo pieno di biancheria, il secondo vuoto)
IMG_20190103_084837.jpg
lo stendino era dove c'è la linea rossa mentre il vaso con la stella di Natale era oltre la freccia sul ciglio del portico e il grosso cartone da imballo dall'altra parte del cortile accanto al cassonetto del cartone al quale era appoggiato.

IMG_20190103_084719.jpg
Mi incuriosisce come abbia curvato!!!!
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto