• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Che tempo fa da voi?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

keven17

Giardinauta Senior
71b05a5aaef73cd83ed854feea110334.jpg

138469c1dc5df297ab00e0b03675a16c.jpg

Saluti dalla nevosa e nebbiosa Sicilia!!

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
 

DryMan

Guru Giardinauta
bene o male non credo che la terra possa scendere in temperatura tra gennaio e la primavera, si forse un po' d'aria fredda di notte non più di -3 quando di giorno sale ben oltre i 10°.
I tempi cambiano e i bulbi crescono :LOL:
 

MaryFlowers

Fiorin Florello
Qui siamo nella morsa del freddo artico ci vuole da domani poi uscirne poco per poi avere altre due giorni di pioggia continua :cry::cry:.Alcune piante molto delicate e tropicali non avendo posto in casa l’altro anno un po’ abbattuti hanno passato comunque l’inverno . . .ora solo sbirciando tra le serre fredde noto alcuni vasi che mi hanno fatto ciao ciao :confused:
 

MaryFlowers

Fiorin Florello
Qui a gennaio del 2017 è riuscito raramente a nevicare è durato solo una mattinata
yrLSbPl.jpg
T04rye1.jpg
kh11GZq.jpg
qnUjKxp.jpg
Non ricordo di aver avuto perdite di piante oltre le papaya E qualche altra pianta
 
Ultima modifica:

MaryFlowers

Fiorin Florello
aggiungendo stranezze climatiche alle stranezze, ho notato che nell'ultimo anno molte perturbazioni arrivano dai Balcani e quindi prendono dall'Italia centrale fino alla Sicilia.
Si molto insolito che anche la Sicilia bella coperto di neve ❄️ ma ormai non ci si stupisce più il cambiamento climatico è in atto e pian piano ritroveremo spesso fenomeni che erono raramente si aveva come nel deserto del Shara? O qui vicino a noi la spiaggia di Taranto e così via. . ,auguriamoci che siano brevi e non intensi :)
e3TOjaO.jpg
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto