:LOL::LOL::LOL:un freddo effetto Rudolph
mmmhmm, l'effetto Rudolph non avrà a che fare con quel bicchiere di barbera che hai bevuto a pranzo??????sole, quasi niente nuvole, un azzurro strabello e un freddo effetto Rudolph
mmmhmm, l'effetto Rudolph non avrà a che fare con quel bicchiere di barbera che hai bevuto a pranzo??????
:LOL::LOL::LOL::LOL::LOL::LOL::LOL:
:LOL::LOL: Effettivamente e decisamente è proprio così bbbbrrrrrrSono solitamente contraria a battute e video poco salottieri questo che inserisco lo è ma rende troppo l'idea (e mi ha fatto ridere parecchio)!
Mio dio ....è più freddo di qui ....
Saluti dalla nevosa e nebbiosa Sicilia!!
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
già... col sole che splende ogni giorno, ormai da circa un mese, i miei iris sono alti 30 cm....I tempi cambiano e i bulbi crescono :LOL:
Si molto insolito che anche la Sicilia bella coperto di neve ma ormai non ci si stupisce più il cambiamento climatico è in atto e pian piano ritroveremo spesso fenomeni che erono raramente si aveva come nel deserto del Shara? O qui vicino a noi la spiaggia di Taranto e così via. . ,auguriamoci che siano brevi e non intensiaggiungendo stranezze climatiche alle stranezze, ho notato che nell'ultimo anno molte perturbazioni arrivano dai Balcani e quindi prendono dall'Italia centrale fino alla Sicilia.