• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Che tempo fa da voi?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

CLEMETIS68

Master Florello
Giornata tipicamente autunnale...
Freddino ...e cielo coperto ..con leggerissima pioggerellina

Inviato dal mio HUAWEI SCL-L01 utilizzando Tapatalk
 

Domenico Lancia

Aspirante Giardinauta
Considera che da me il vero freddo arriva tra la fine di Dicembre e si protrae fino a febbraio. In quel periodo la minima si aggira sui 3, 4°.

Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk
 

Picantina

Fiorin Florello
E invece considera che da me è già arrivato e sono già stanca e i tuoi 3/4 gradi di minima sono da me la massima in quel periodo.....se tutto va bene:confused:
 

Domenico Lancia

Aspirante Giardinauta
Stamane il meteo ha registrato una minima di 8° e si prevede una temperatura massima di 20°.....che sbalzo termico, per questo sono tutto dolori :D:D:D

Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk
 

Picantina

Fiorin Florello
Anche qui 8 gradi, coperto pioggia.
Massima prevista 12 gradi.

Mi chiedo: Ma se sta piovendo, perché il meteo mi dà una probabilità di pioggia pari al 9%? Mettere il naso fuori dalla finestra, no eh????
 

Domenico Lancia

Aspirante Giardinauta
Colpa dell'umidità, qui da me il clima è prevalentemente caldo umido; considera che abito e lavoro al mare quindi...

Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk
 

DryMan

Guru Giardinauta
Buongiorno,

Dati aggiornati alle 08:00 del 23/11/2017

Temperatura + 8.2°C
Umidità 94%
Pressione 1021,2 hPa

Sarà una magnifica giornata di sole bella tiepida.
 

Domenico Lancia

Aspirante Giardinauta
Vorrei un vostro parere, ma secondo voi è normale che la mattina quando non sono di turno, prendo i vari vasetti di grasse e succulente e le posiziono al sole? Per fortuna non sono molte.:)

Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto