• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Che tempo fa da voi?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Waves

Master Florello
Ieri siam passati da 31 gradi in casa a 28.5 in qualche ora :D
Oggi sempre sui 28.5, bel venticello, sole, tanto sole. Il vento è freschetto, mi piacerebbe sapere di che vento si tratta ma non capisco da dove arrivi, sembra che venga da tutte le parti!! :LOL:
 

cheshirecat

Giardinauta
Ieri siam passati da 31 gradi in casa a 28.5 in qualche ora :D
Oggi sempre sui 28.5, bel venticello, sole, tanto sole. Il vento è freschetto, mi piacerebbe sapere di che vento si tratta ma non capisco da dove arrivi, sembra che venga da tutte le parti!! :LOL:

Hai visto che bellezza questo vento? è il maestrale, viene da NordOvest.

La bolla di calore africana si è spostata temporaneamente verso ovest e ha lasciato il fresco maestrale libero di soffiare giù da noi. Ma goditi la giornata di oggi, che tra domani e mercoledì si torna a boccheggiare per il caldo africano!!! Certo se mi assicurassero il ritorno del maestrale, sopporterei molto meglio la prossima ondata di afa!

Stanotte a Roma ho addirittura avuto fresco e ho chiuso la finestra che mi ventilava la stanza. Oggi ho potuto lasciare i vetri aperti (ma serrande chiuse con le righe) perchè tanto non entra l'aria calda... E il vento era forte a tratti, mi ha buttato in terra un'orchidea spalancando una finestra.
 

Waves

Master Florello
Grazie!! mi piace abbastanza questo maestrale anche se il vento d'estate non mi ispira, è comunque abbastanza delicato. e poi è più bello di giorno che di sera :) :D
 

Waves

Master Florello
Sai @cheshirecat che sei un'indovina?
beh appena ho letto il tuo messaggio
ha cominciato a rallentare il vento
ora è solo una brezzolina piacevoooole
e domani penso proprio che non ne rimarrà traccia :D

ciaoooooooooooo :ciao:
 

cheshirecat

Giardinauta
Sai @cheshirecat che sei un'indovina?
beh appena ho letto il tuo messaggio
ha cominciato a rallentare il vento
ora è solo una brezzolina piacevoooole
e domani penso proprio che non ne rimarrà traccia :D

ciaoooooooooooo :ciao:

il maestrale è il sollievo dell'estate, quando soffia lo scirocco invece è come avere un phon in faccia!!

Se (purtroppo) ci ho preso è merito del meteo di La7, quello con quel meteorologo che spiega sempre tutto per filo e per segno. E a fine previsioni spiega anche la forma delle nuvole!;)
 

rossana90

Aspirante Giardinauta
Io devo dire ke è da 3 sere che devo chiudere la finestra e devo coprirmi con il lenzuolino.. ma adesso il caldo nn mi fa più paura.. giovedì vengono ad installarmi il condizionatore


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Picantina

Fiorin Florello
Io devo dire ke è da 3 sere che devo chiudere la finestra e devo coprirmi con il lenzuolino.. ma adesso il caldo nn mi fa più paura.. giovedì vengono ad installarmi il condizionatore


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Io ho sempre finestra aperta, ma dormo con il lenzuolo. E quando mai qui? Ma tanto durerà ancora per poco.......
 

monikk64

Fiorin Florello
stamattina diventato nero nero, sembrava doversi scatenare il diluvio universale......
ha fatto 3 gocce 3.
quest'anno non c'è speranza, il prato è ormai savana.....:cry: :cry: :cry:
e adesso di nuovo sole. uff...
 

annalisa58

Maestro Giardinauta
Nottata di vento fortissimo, tuoni e lampi che sembrava giorno ma pochissima pioggia. Ora c'è il sole ma sono previsti altri temporali nel pomeriggio, spero non facciano danni
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto