• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Che tempo fa da voi?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

monikk64

Fiorin Florello
Ragazze, non so da voi,ma qui tira un vento, stanotte, che sembra volersi portar via la casa......
Povere le mie piante, ulteriore disidratazione.....:eek: :cry: :cry: :cry:

rossana90

Aspirante Giardinauta
Vento? Dove? Dove? Ariiiiiaaaaa....
No qua niente.. sto per morire.. dopo una serata a lavoro con l'aria condizionata esco e mi trovo 27gradi con 67% di umidità

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

marco.enne

Esperto di impianti di irrigazione da balcone
in tre giorni , centro città 36 , 34, 35 reali....quelli percepiti con sta afa...? non so, ma direi veramente troppi.....probabilità di pioggia ? magari...forse le nuvole se ne rimangono all'orizzonte e si squagliano sopra la città.....e i striminziti e leggerissimi vestiti dopo un giorno dobbiamo metterli " in spremitura " .....in mancanza della piscina .....vasca in bagno sempre piena ....certo bella la doccia..... ma vuoi mettere dormicchiare immersi nella frescura?.....

Ultima modifica:

Picantina

Fiorin Florello
Temporale con annessi e non posso tirar su le tapparelle per far girare l'aria sennò mi entra l'acqua......mai che si possa fare tutto......

annalisa58

Maestro Giardinauta
Caldissimo ma sta arrivando un temporale che non mi piace per niente, un forte vento improvviso ha rovesciato i vasi più grandi. Spero che non faccia danni

Datura rosa

Guru Master Florello
Terribille!!!
20080624_caldo.gif

Io ho adottato l'orario estivo in vigore ormai da qualche anno che prevede il seguente ruolino di marcia (lenta):
h 5,00 - Sveglia, apertura finestre, caffè, lavori nell'orto e in giardino (finché ci sarà ancora qualcosa in vita su cui lavorare!!!)
h 10, max - rientro in casa, chiusura finestre (vetri aperti, ovviamente), colazione, doccia, lavori domestici con tutta calma, riposo al PC o in qualche hobby affaccendata
h 13,00 pranzo e lunga siesta
h 18,00 apertuta finestre ritorno al mondo esterno con cosette svariate e diverse fino a circa mezzanotte!!!
La giornata si chiude con un'altra bella doccia!!!!

Datura rosa

Guru Master Florello
Caldissimo ma sta arrivando un temporale che non mi piace per niente, un forte vento improvviso ha rovesciato i vasi più grandi. Spero che non faccia danni

Hai ragione ho sentito il meteo e sono previsti al nord forti temporali e anche grandine!!!! Da eccesso a eccesso come al solito da un po' di tempo!!!
A Ferrara dicono siano stati percepiti 49°!!!!!!!!!!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto