• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Che tempo fa da voi?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

David 75

Giardinauta
Cielo coperto... ma non è freddo. Mi chiedevo se quest'anno sarà una replica del 2003 quando da fine marzo iniziò l'estate...
 

miciajulie

Fiorin Florello
argh, non trovavo la discussione nuova!!!
ieri sera grandine, forte, piccola pezzatura, dalle 20 alle 20.30 circa, anche meno. tuoni e fulmini, saette tremende. strano, qui, a febbraio, non credete?
 

belvedere

Giardinauta Senior
scusate ma non facciamo prima ad aprire un nuovo 3d in cui i (pochi) fortunati che hanno il bel tempo possono dichiararlo?!?!
ps io sono tra ippppppppppiùùùùùùùùù che da giorni hanno pioggia, oppure pioggerellina... o anche temporale........ o anche grandine ecc ecc
da ieri mattina pioggia senza sosta, a tratti violentissima e con tuoni. adesso ha smesso ma le nub sono cariche di pioggia... me l''aspetto a momenti.......
 

daria

Master Florello
argh, non trovavo la discussione nuova!!!
ieri sera grandine, forte, piccola pezzatura, dalle 20 alle 20.30 circa, anche meno. tuoni e fulmini, saette tremende. strano, qui, a febbraio, non credete?

ecco cos'era allora!! mi sembrava pesante come acqua :D ma non avevo voglia di alzarmi per guardare fuori
strano sì...:fifone2:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto