• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

che tempo fa da voi?

daria

Master Florello
bella giornata, variabile, ventosa -meno male, ho asciugato più panni stamattina che l'intera settimana scorsa-
...ah! le mutande di lana le tengo per sicurezza fino a fine maggio, come recita il detto: maggio vai adagio :rolleyes:
grazie a pianta carnivora possiamo arricchire le info meteo a quelle intime :D :lol:
 

francescodv

Maestro Giardinauta
Mi chiedo, ma se non mi piace un 3D, perchè entro e posto il mio disaccordo? Se non mi piace, entro, leggo, (penso, ma questi sono stupidi), esco e non intervengo.
sarà voglia di protagonismo?
detto da uno stupido eh!
a proposito qui si sta da favola, sole splendido, minima sui 20, massima sui 33 (di ieri) ed ora siamo a 31,5 con un leggero venticello che rende la temperatura ancora più gradevole :D:D:D
 

miciajulie

Fiorin Florello
bella giornata, variabile, ventosa -meno male, ho asciugato più panni stamattina che l'intera settimana scorsa-
...ah! le mutande di lana le tengo per sicurezza fino a fine maggio, come recita il detto: maggio vai adagio :rolleyes:
grazie a pianta carnivora possiamo arricchire le info meteo a quelle intime :D :lol:

rombo di tuono in lontananza, dopo mattinata variabile, temperatura finalmente da primavera vera. oggi nere con inserti di pizzo laterali.
 

Federica

Master Florello
oggi niente male...:)
anche se un'oretta fa...un tuono :eek:
e poi unio scorscio, :mazza:
ma ora di nuovo tranquillo...ottima giornata rispetto alla media :D

francesco...lascia dire :D
 

daria

Master Florello
oggi niente male...:)
anche se un'oretta fa...un tuono :eek:
e poi unio scorscio, :mazza:
ma ora di nuovo tranquillo...ottima giornata rispetto alla media :D

francesco...lascia dire :D

si vabbè! si fa presto a parlare del tempo, basta guardare fuori...ma, e le mutande? che fai ti esimi? :D :lol:
 

kebby

Guru Giardinauta
Pioggia, scrosciante pioggia.. :burningma

Però è colpa mia: ieri ho lavato l'auto :lol:

Ps: stanotte ho fregato i boxer al non-marito :lol:
Per i dettagli: attillati e grigio chiaro, ovviamente niente pizzo mi spiace :D
 

francescodv

Maestro Giardinauta
oggi niente male...:)
anche se un'oretta fa...un tuono :eek:
e poi unio scorscio, :mazza:
ma ora di nuovo tranquillo...ottima giornata rispetto alla media :D

francesco...lascia dire :D
Ma cerrrrrrto che si, libertà di espressione innanzi tutto :D
Stamani pioviggina con 20 gradi.
però noi bimbi siamo svantaggiati, non è che cambiamo come voi bimbe, non è giusto :burningma
A parte rare eccezioni, slip bianco :D:D:D
 

miciajulie

Fiorin Florello
Ma cerrrrrrto che si, libertà di espressione innanzi tutto :D
Stamani pioviggina con 20 gradi.
però noi bimbi siamo svantaggiati, non è che cambiamo come voi bimbe, non è giusto :burningma
A parte rare eccezioni, slip bianco :D:D:D

mi chiedevo... ma le eccezioni sono determinate dal clima?
428229051_931.jpg


qui nuvoloso, ma dicono che non pioverà, siamo già a 16 gradi. non è interessante, lo so, ma ciò vuol dire che posso evitare le calze:tupitupi::tupitupi:
ehm ehm. solo le calze! (miciapudica)
 

Pam

Apprendista Florello
Io le calze non le porto tutto l'anno quindi, per rimanere in tema del topic, mi toglierò le mutande ascellari leopardate e metto gli slip a fiorellini.:D:fischio:
 

kebby

Guru Giardinauta
..gli slip a fiorellini sono per mimetizzarsi tra le nonne nell'orto con zoccoli e camicione (a fiorellini per l'appunto)? :lol:
 

daria

Master Florello
Io le calze non le porto tutto l'anno quindi, per rimanere in tema del topic, mi toglierò le mutande ascellari leopardate e metto gli slip a fiorellini.:D:fischio:

fammi capire: provincia nord ovest Milano e non porti mai le calze? :squint:
e io che 'sto a nord in inverno ne porto fino a tre paia? :fifone2:

poi dicono che non esistono le microvariazioni climatiche :lol:
 

Pam

Apprendista Florello
fammi capire: provincia nord ovest Milano e non porti mai le calze? :squint:
Ciao, volente o nolente sono 8 anni che non le posso mettere perchè ho un problema agli alluci e mi danno proprio fastidio in punta.:boh:
L'ideale sarebbe usare i sandali come S. Francesco, ma avrei vergogna ad andare in giro così a Natale e mi faccio bastare dei mocassini larghi.
Il primo inverno avevo un po' freddo ma adesso mi sono abituata e non lo sento.
In compenso risparmio un sacco di soldi di calze.:D:Saluto:
 

kebby

Guru Giardinauta
ecco, questa è discriminazione nei confronti di chi ha i calzini con gli alluci bucati!!:burningma:burningma:burningma


Dacci il tuo indirizzo che ti mandiamo tutte le calze bucate, così noi abbiamo la coscienza pulita, e tu puoi girare senza avere problemi con gli alluci :lol:
 

francescodv

Maestro Giardinauta
ecco, questa è discriminazione nei confronti di chi ha i calzini con gli alluci bucati!!:burningma:burningma:burningma


Dacci il tuo indirizzo che ti mandiamo tutte le calze bucate, così noi abbiamo la coscienza pulita, e tu puoi girare senza avere problemi con gli alluci :lol:
Ahi, Ahi, Ahi, deve far male aver gli alluci bucati, Ahi, Ahi, Ahi. :lol::lol::lol::crazy:
 

Green95

Fiorin Florello
Oggi è partita male la giornata...poi è uscito il sole e siamo arrivati a 30°C...come gli altri giorni :lol:
 
Alto