• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

che tempo fa da voi?

kebby

Guru Giardinauta
Green è quello che ho scritto qualche post fa :) però ok che deve piovere in primavera.. Ma uffi non un mese continuo!!! :)
 

Lapiccolamicia

Giardinauta
Sole incerto e vergognoso anche qui! Il mio fidanzato invece di darsi da fare col giardino ha visto che era "bello" e non ha resistito alla tentazione di improvvisarsi in un bbq...:burningma Devo ancora pranzare :food: aiutooooo ho fameeee :cry:
 

rocco.co

Guru Giardinauta
Mha....qui è stato nuvoloso tutto il giorno...però meglio così:
è rassicurante avere continuità nella vita...dona un senso di stabilità...sìsìsìsì...speriamo continui così a lungo: taaaanta acqua ancora
:inc::astonished::baf::astonished::inc::astonished::baf::astonished::inc::astonished:​
 

Ducan

Maestro Giardinauta
Anche qui dopo tanta acqua e fiumi in piena oggi finalmente una bella giornata di sole e subito in giardino a trapiantare qualcosa.....e domani anche pure:froggie_r:froggie_r
 

miciajulie

Fiorin Florello
queste è vecchia persino per me... ma rende l'idea:
[video=youtube;jJpRMJiUzjw]http://www.youtube.com/watch?v=jJpRMJiUzjw[/video]
 

kebby

Guru Giardinauta
Son stati due giorni di soleeeee :) :)
Ventoso ma almeno finalmente siamo potuti uscire e sistemare un bel po' di cose :D
Da stasera previsto nuvolo, speren ben :)
 

Federica

Master Florello
ha iniziato con due gocce di pioggia..:storto: ma poi giornata fantastica di primavera e tanto bel soleee!!!!! :tupitupi:
 
Alto