• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

che tempo fa da voi?

Green95

Fiorin Florello
Andate viaaaaa :lol: Ho avuto pioggia fino all'altro ieri :lol: E domani dovrebbe piovere di nuovo,ma solo di mattina :confuso:
 

kebby

Guru Giardinauta
Piove, diluvia, si calma ma pioviggina... Insomma, da ieri sera continua a cascar acqua nelle più svariate forme!
 

cercis australis

Maestro Giardinauta
io proponevo risaie :lol:
dopo ci si domanda perchè molte persona vogliono avere un laghetto, non serve cercarlo, basta mettere una ninfea in giardino e poi è fatta :D
 

kebby

Guru Giardinauta
..il mio solito chiulo insomma, settimana prossima è previsto bello, e a me arrivano le nifee di Cyn e Mr. X.. mi sa che mi conviene mettere dei secchi fuori così raccolgo l'acqua piovana e non devo aprire i rubinetti la prossima!!!
 

cactus91

Maestro Giardinauta
Qui piove e non ne posso più! Il meteo mette il sole pieno dall'11 aprile in poi, che palle! Anche qui possiamo metter su risaie:lol: ormai!
 

Federica

Master Florello
bella giornata...bellissima giornata di pioggia...direi pioggia perfetta :lol::lol::lol:
avanti con il risooooooo.....:lol: quest'anno il raccolto sarà favolosooooo..... :D :D
 

Green95

Fiorin Florello
E poi in estate vi lamentate per le falde che son vuote...non rompete le balle :lol: se non piove in primavera quando deve piovere?:martello2
 
Alto