• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

che tempo fa da voi?

cercis australis

Maestro Giardinauta
cercis ti prego non dirmi che con la neve mi si compromette l'albicocco! E' il primo anno che ce l'ho e sabato sono rimasta mezz'ora a guardare i fiorellini imbambolata!!!! :storto:

il mio era fiorito ma con una pioggia molto forte molti fiori sono caduti, basta poco è un momento molto delicato, speriamo che non ne cadano altri
 

belpa

Master Florello
feo3s2.jpg
 

kebby

Guru Giardinauta
Non ho il coraggio di guardare fuori dalla finestra, ma mi sembra che sia variabile, tra il brutto e lo schifido

@ Cercis: ok, si è anche logico! Il mio li ha ancora quasi tutti su.. Speriamo bene! :)
 

Minùù

Aspirante Giardinauta
piove ancora.......qualcuno conosce la danza del sole!!!!!!!?????????? non sono una ballerina ma danzerò per ore..giuro:lol:!!!!!!
 

kebby

Guru Giardinauta
mi raccomando non danzare troppo o quando esce il sole e tu vuoi fare giardinaggio non puoi perchè sei stramazzata al suolo :lol:

comunque qui per ora cielo sereno.. speriamo non cambi, hanno previsto precipitazioni :)

ps: vorrei una precipitazione di brioches in questo momento :crazy:
 

kebby

Guru Giardinauta
E stamattina cielo sereno con precipitazioni di calcinacci! (Stanno buttando giù un ponte vicino casa.. Un casino che non vi dico!! :))
 
Alto