• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

che tempo fa da voi?

Datura rosa

Guru Master Florello
2uivujr.jpg
xrbic.jpg
 

francescodv

Maestro Giardinauta
Dopo tre belle giornate di sole un leggero peggioramento ci può anche stare.
La Campania si trova nel cuore di un profondo campo di bassa pressione, con minimi barici sotto i 995 hPa. La provincia di Caserta vedrà un cielo in prevalenza molto nuvoloso, con precipitazioni anche a carattere di rovescio o temporale, occasionalmente di forte intensità. Minima 11 massima 13 gradi.
Inizia un'altra settimana di cielo coperto e nuvoloso con simpatiche pioggerelline rompibaxxe.
 

Minùù

Aspirante Giardinauta
non è possibile:martello2 anche oggi pioggia, pioggia, pioggia! ma perchè? sabato bellissima giornata di primavera da domenica solo acqua! bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!:mazza:
 

Green95

Fiorin Florello
Ieri bellissima giornata con 24°C...oggi è cominciata la settimana santa. E ovviamente piove. U' tiemp e' passion.
 

cercis australis

Maestro Giardinauta
credevate bastasse la pioggia? ma certo che no! adesso NEVE :eek: però si scioglie quando tocca terra...e per quest'anno ciao ciao albicocche
 

kebby

Guru Giardinauta
io mica lo sapevo che doveva venire la neve da me.. e invece ecco che in pausa pranzo PAFFETE!


cercis ti prego non dirmi che con la neve mi si compromette l'albicocco! E' il primo anno che ce l'ho e sabato sono rimasta mezz'ora a guardare i fiorellini imbambolata!!!! :storto:
 

everyway8

Aspirante Giardinauta
uff qui nel teramano piove e siamo sui 6 gradi! Finora la primavera non si è vista. E mette malumore perchè a un certo punto il maltempo ha porprio stancato....Sarà che già ai primi di marzo uno pensa alle belle giornate, che arrivi a un certo punto che non ce la fai più!
 
Alto