• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

che tempo fa da voi?

Federica

Master Florello
nnnnoooooooooooooooooooooooo....la grandine ...no :eek:
ha fatto danni???

@Green...ciao Signor Variabile :lol::lingua::lingua::lingua::lingua:
 

Glory-Lily

Giardinauta Senior
Dieci minuti d'inferno....verso le 14,45 si è scatenato un temporale tremendo...lampi tuoni e grandine che ha imbiancato le strade...poi la pioggia violenta l'ha sciolta...ora sembra piovere in maniera lieve...ma ragazzi che roba...Datura da te ha praticamente nevicato...spero tutto ok!
 

Datura rosa

Guru Master Florello
Dieci minuti d'inferno....verso le 14,45 si è scatenato un temporale tremendo...lampi tuoni e grandine che ha imbiancato le strade...poi la pioggia violenta l'ha sciolta...ora sembra piovere in maniera lieve...ma ragazzi che roba...Datura da te ha praticamente nevicato...spero tutto ok!

nnnnoooooooooooooooooooooooo....la grandine ...no :eek:
ha fatto danni???

@Green...ciao Signor Variabile :lol::lingua::lingua::lingua::lingua:


Domani spero smetta di piovere così potrò controllare se ci sono stati danno anche se tremo per la mia camelia che, carica com'è di fiori,

xoma7a.jpg

potrebbe aver sofferto parecchio:cry:

Comunque, a distanza di più di due ore la grandine sul prato c'è ancora e nell'orto l'acqua non ce la fa ad essere assorbita.

r1hd14.jpg
 

Opuntia

Maestro Giardinauta
Ha ragione Glory-Lily: la camelia di Datura è magnifica e tifo anch'io affinchè la grandine non l'abbia minimamente rovinata.
Qui a Pescara il tempo è stato bellissimo in mattinata e nuvoloso nel pomeriggio con pochissima pioggia.
Il brutto tempo viene sempre fermato dalle nostre care montagne.:hands13::hands13:
 

francescodv

Maestro Giardinauta
Ha ragione Glory-Lily: la camelia di Datura è magnifica e tifo anch'io affinchè la grandine non l'abbia minimamente rovinata.
Qui a Pescara il tempo è stato bellissimo in mattinata e nuvoloso nel pomeriggio con pochissima pioggia.
Il brutto tempo viene sempre fermato dalle nostre care montagne.:hands13::hands13:
Insomma è stato variabile ... Ma non ditelo a green, altrimenti si arrabbia image.jpg




Mi associo alla speranza per la camelia di Datura, è troppo bella perchè si rovini a causa di una stupida grandinata image.jpg
http://www.megghy.com/smiles/preghiera/immagini/mb3.gif
 
K

Kelly Genova

Guest
Qua in questo momento sta iniziando a tuonare,ci risiamo con la pioggia,ufffffff......:sgrunt:
 

Pam

Apprendista Florello
portiamo pazienza che da domani a sabato dovrebbe essere bello, poi domenica......neve!:eek::confuso:
 
Alto