• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Che tempo fa da voi?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Qui temperatura mite ma vento forte, di buono c'è che ho asciugato subito subito i panni, e vai solo da noi si può fare una cosa del genere nel mese di novembre, prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr.

Alex81

Master Florello
qui si arriva tranquillamente anche a -20....in veneto dico....da me si è arrivati quest'anno a -13 uuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu se ne so andati perfino i pinguini di della kinder... :D

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
L'anno in cui nacque mia figlia ero in Baviera e stranamente la neve arrivò in ritardo proprio mentre ero in ospedale, quando tornai a casa una notte la temperatura scese a -25, avevo i tubi congelati e non mi arrivava acqua, l'acqua del gabinetto era un blocco di ghiaccio. In meno di mezz'ora la padrona di casa mi mandò una squadra di operai che mi sbloccarono tutto con l'aria calda.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto