• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Che tempo fa da voi?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

LucaXY

Master Florello
ma dov'è Magenta?? Non l'ho mai sentita :confuso: be' però anche qui nuvole lontane...

ps: hai visto ora sono un senior!!

Federica

Master Florello
Troppo facile....così........SENIOR........:lol::lol::lol:

come invecchi rapidamente...guarda come sono giovane io??? ahahahah!!!!:lol::lol::Saluto:

magenta?!.....cos'è??? Una nuova pianta o un colore??? Si mangia....:food:

B

BigMama

Guest
Ragazzi oggi c'era il sole ma all'orizzonte adesso arrivano brutte nuvole. E' successo il disastro a Vicenza !!! e a 5 km da casa mia siamo a 20 cm di acqua (nelle campagne). Speriamo bene...

B

BigMama

Guest
Purtroppo tornera' a piovere, questione di poco. Qui non abbiamo avuto allagamenti, per ora, ma verso Schio qualcosa è arrivato :-( (stando alla cronaca locale, vedi Giornale di vicenza.it dove ci son foto anche amatoriali)
Siamo ben lontani da allagamenti come quelli di Vicenza e Verona ma siamo un po' in apprensione, sinceramente.

*Chiunque abitasse in zona Vicenza Verona e avesse bisogno di qualcosa, beni di prima necessita' etc sono a disposizione.*

Federica

Master Florello
sarà un paesotto...sperduto...tra le risaie ??!! niente risaie....lontano da tutto.....non è vero......un po' dimenticato....famosissima la battaglia 150 anni fa........ma c'è il sole che bacia il belli!!! e le belle, eh!!!!:hands13:
evvai!!!:Saluto:

Green95

Fiorin Florello
ma no!
l'ultimo sole d'autunno(non voglio sperare sia così) è l'11(San Martino)
qui si dice "l'estate di S.Martino"

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto