Io sinceramente non vedo l’ora.È finita l'estate...
Aspetto con ansia di vedere tutti quelli che si lamentavano per il caldo farlo quando già ad ottobre gelerà, come succede ogni anno :LOL:
Speriamo a questo punto ci sia un solo mese di vero inverno :LOL:Riguardavo vecchi messaggi e senza nulla togliere alla necessità di pioggia e fresco causa incendi, abbiamo avuto giugno e 3 settimane di luglio sotto l'acqua, un mese di caldo non è estate. Qui bisogna fare una petizione: "Vogliamo le 4 stagioni!" (e non è una pizza)
Così le tue grasse manco le devi proteggere...Speriamo a questo punto ci sia un solo mese di vero inverno :LOL:
Non sarebbe male, quest'anno sono raddoppiate di numero e non so più dove metterle! :LOL:Così le tue grasse manco le devi proteggere...
Idem da me.Pomeriggio di 30 °C, tali percepiti. Umidità 36%. Il dì si è ulteriormente accorciato di 2 minuti.
Stamattina era un po' nuvolo e si stava benissimo in piazzetta a far colazione...
Anche da me settimana prossima da minime di 13/14 gradi, mi tocca resuscitare i giubbotti13C all’alba e attuali 19C...primi assaggi autunnali, tant’è che l’anemone giapponese ha regalato il primo fiore
Te lo dico io! Non piove dal 4 di agosto!Mattinate fresche (11-12C) e pomeriggi caldi e assolati (27-28C). Non piove da...boh! Manco mi ricordo.
Estate piena e non sembra se ne uscirà presto