• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Che tempo fa da voi parte terza?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Picantina

Fiorin Florello
Oggi è leggermente meno caldo di ieri.
Adesso si è mossa un po' d'aria e sta tuonando in lontananza. Quel brontolio continuo come la pancia vuota.
Cielo coperto, 31 °C, ma percepiti 33.

Rosa75

Guru Giardinauta
No così no, questa non è estate. Si va da un estremo all'altro!
Infatti è quello che dico io... praticamente di estate abbiamo avuto tre settimane a giugno e gli ultimi tre giorni fino a ieri, tra i 25/27
per il resto giornate più calde quando ha fatto 18 gradi.... diciamo una continua primavera, niente male se non fosse per la pioggia continua, mi accontenterei di 3 giorni pioggia e 4 sole :D chiedo troppo lo so

Simo98

Giardinauta Senior
Infatti è quello che dico io... praticamente di estate abbiamo avuto tre settimane a giugno e gli ultimi tre giorni fino a ieri, tra i 25/27
per il resto giornate più calde quando ha fatto 18 gradi.... diciamo una continua primavera, niente male se non fosse per la pioggia continua, mi accontenterei di 3 giorni pioggia e 4 sole :D chiedo troppo lo so
Clima alla "inglese" quindi, ideale per chi non sopporta il caldo estivo italiano
Io invece non sopporterei estate così corte e immagino inverni belli freddi e bui :D

Picantina

Fiorin Florello
Attualmente 22 °C e tali percepiti. Cielo coperto e 61% di umidità .

Le giornate si sono accorciate notevolmente il dì dura 13 ore e 55 minuti (15 ore e 40 min a giugno prima del solstizio)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto