Vento, breva e 4 gocce or ora!Oggi è leggermente meno caldo di ieri.
Adesso si è mossa un po' d'aria e sta tuonando in lontananza. Quel brontolio continuo come la pancia vuota.
Cielo coperto, 31 °C, ma percepiti 33.
Sono a Biassono ed è appena passato un bel temporale con abbondante pioggia e conseguente refrigerio.
No così no, questa non è estate. Si va da un estremo all'altro!Io vi batto tutti... attualmente 13 gradi da mezzogiorno in poi ha piovuto di brutto fino a poco fa, ma si prevede pioggia anche per i prossimi giorni, almeno fino a venerdì.
Infatti è quello che dico io... praticamente di estate abbiamo avuto tre settimane a giugno e gli ultimi tre giorni fino a ieri, tra i 25/27No così no, questa non è estate. Si va da un estremo all'altro!
Clima alla "inglese" quindi, ideale per chi non sopporta il caldo estivo italianoInfatti è quello che dico io... praticamente di estate abbiamo avuto tre settimane a giugno e gli ultimi tre giorni fino a ieri, tra i 25/27
per il resto giornate più calde quando ha fatto 18 gradi.... diciamo una continua primavera, niente male se non fosse per la pioggia continua, mi accontenterei di 3 giorni pioggia e 4 sole chiedo troppo lo so