Che dirti...beato te. Sono il tipo di compagnia che mi rende ormai intollerabile l'uscire in giardino. Si rarefanno nelle ore più calde, quando il sole picchia. Bella consolazione...Si anche io parlavo di giardino, sono scomparse nelle ultime settimane
Sì, ho presente, neanche una zampina o un'aluccia si spezzanodi recente ho visto un documentario che spiegava (e mostrava con immagini pazzesche) come la pioggia alle zanzare non fa niente. vengono colpite dai goccioloni e rimbalzano via, ma senza essere trascinate giù, a causa della tensione superficiale dell'acqua.
comunque 7 con una manata... neanche nelle foreste equatoriali!
No, rispetto delle regole....recentemente attaccano più distanziate in modo che ne ammazzi una e le altre volano via. Che sia un segno dell'evoluzione della specie
Non ricordavo di uscire con la felpa ad agosto da un pezzoChe autunno! Piove. Piove piano, forte, medio, piano, medio, forte, medio, forte......che pelotas!
Qui ha iniziato verso le 13 di ieri e ha continuato tra bassi, alti e medio/alti e altissimi fino a questa mattina prestissimo.
Vero, oggi è stupendo. Cielo azzurro, qualche nuvola bianca alta e 27 °CAnche qui! Oggi c'è una giornata pazzesca però! Sole pieno, aria fresca... Una vera libidine!
Mamma mia, sembrerebbe record EUROPEO!Ho amici in vacanza a Siracusa, oggi hanno toccato i 48,7 °C. Mi hanno mandato la foto del fanale di una macchina con la plastica di rivestimento cotta dal sole...