• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Approposito di salute ed inquinamento

Y

yanomami

Guest
brava ,e nel frigo?
senza usare schifezze chimiche basta mettere del bicarbonato in una vascheta e ti asorbe tutti gli odori,e obvvio che va cambiato una volta a settimana, poi per un buon profumo un bergamotto con chiodi di garofano che e l'eugenia,inchiodatinel imone lo sopendi e ti fa una buona puzza,dura 40 giorni,
la candela bianca lo faccio anch'io tra l'altrole collezziono e ne ho di simpatiche e belle .il mi problema e che a me mi piace il brunello di montalcino ,montepulciano d'abruzzo barol ,zibibbo, e poi, beh una buona compagnia male non fa.
 

Emanuela Pit

Apprendista Florello
Nel frigo.... assorbo i cattivi odori con una ciotola di latte e quando lo pulisco dopo lo sciacquo con l'aceto.
Io preferisco i rossi piemontesi, veneti o trentini, vini corposi e sostenuti :)
 

Emanuela Pit

Apprendista Florello
Daniele, se voglio essere coerente non posso usare allegramente prodotti chimici che inquinano l'aria della mia casa.
Devo necessariamente usare prodotti naturali, la natura ci aiuta, perchè non usarla con parsimonia :)
I prodotti chimici li impiego al minimo, solo quando non posso o non so farne a meno e quando li uso li uso con molta parsimonia.
Questi qui sopra sono solo suggerimenti per rendere la vita migliore, per coccolarsi un po' (come stare alla luce di una candela sorseggiando un buon bicchier di vino ;))
 
Y

yanomami

Guest
per carità,non è che daniele io voglio obbligare ,a non usare prodotti chimici,ognuno è libero di fare ciò che vuole, ci mancherebbe!ma ,vedi, il fatto è che io conosco fin tropo bene i prodotti chimici,ed'è proprio per questo che non li voglio uare,la mia è una scelta ed una filosofia di vità,io non sono un distruttore
vedi io sostengo ed affermo che noi non dobbiamo ottometere la natura ma allearci,
noi dobiamo solo esere dei controllori e non dio sceo in terra e poi none logico che :
se io sono contro gli ogm perche so che danno creano durante prima e dopo, e poi uso sostnza chimiche nonha senso!
allora quando io ho gli afidi sule rose mi chiedo il perchè,quindi se ce ne pochi ,fino a cento per pianta non ho problemi se no intervengo,ecome?
lancio le coccinelle sectepuntatum che sono antagonisti degli afidi,poi esamino edho gli afidi xche ho le formiche ,quindi siccome le formiche usano gli afidi come noi usiamole mucche,
quindi controlli gli afidi e controlli lre formiche,bisogna ance conscere,dunque ad esempio tusai dove gli scarafagi e blatte hanno le orecchie ,se lo sai sei ingrado di controllarli agendo su questo apparato ,infatti disturbandoil loro udito provocandogli la labirintite ,non sono piu in grado di muoversi .OH certo, puoi anche spruzzare qualcosa di chimico ma tieni presente che
lo devi fare in casa,quando lo fai devi spostare tutti i mobili,poi per tre giorni non puoi entrare in casa per la puzza .vedi tu,,alla fine ognuno fa dele scelte
ma non si uò stare a metà una donna non può essere meta incinta e metà no .o lo è o non lo è
io ho scelto di essere un difensore della terra,ed avere come aleata la natura.
uno dei miei principi è questo:
ho fatto di tutto per arrivare secondo,perchè prima assoluta è arrivata la natura.
POi certo mi resta sepre il mio pessimo carattere che tutti conoscono,io sno matto e vero ,ma son matto mica scemo,poi sono un artista e come tale ,basta guardare dalì
quindi .......................
se vuoi essere ancora spiegato dillo.
 
Y

yanomami

Guest
esiste una pianta che si nutre di campi elettromagnetici e che puo stare vicino al conmpiutre ed apparecchi eletrici puo vivere senza terra ma che sia umido,e molta luce
è la tsillandia.che e avida di eletromagnetisnmo
 
Alto