• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Che tempo fa da voi parte terza?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Puntina

Guru Giardinauta
Convintissima di svegliarmi sotto un bel acquazzone (c’è n’è sarebbe davvero bisogno) ed invece solo cielo coperto...nemo a vendemmiar allora!
Ieri alle 20 la macchina segnava 26.5 gradi, in genere di giorno ci si aggira sui 28-29 gradi ma la luce è notevolmente diminuita, alle 20 c’è già buio pesto...sta cosa mi ammazza.
 

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
qui da ieri ogni tanti sputacchia, colora le beole di grigio ma resta la forma delle gocce... giusto per capire quanta ne mette
in compenso alle 14, appena arrivata in ufficio in bici si è messo a piovere bene, solo il tempo di rompere le scatole e coprire la bici e metterla poi al coperto....
e ha smesso.... c'è il sole
speriamo non piova quando se la deve prendere la mia metà per tornare a casa, altrimenti devo fare le manovre per recuperarlo portarlo a casa prima di andare in palestra...
 

Picantina

Fiorin Florello
Oggi è stata una tipica giornata autunnale. Cielo grigio da nuvoloni, pioggia quasi continua poi tregua nel pomeriggio con un po' di sole, poi ancora pioggia (tutt'ora piove), cielo plumbeo e vento, giusto quel tanto per far cadere qualche foglia.....se non fosse per lampi e tuoni sarebbe proprio autunno.

Temp: 20 °C, umidità 85%
 

cipss

Giardinauta Senior
23C, sole che va e viene. Situazione relativamente “siccitosa” rientrata.
Questo lo stato di prati non irrigati:
9FE01C09-559E-4CCF-903E-EA4B5BF92F8E.jpeg
 

Picantina

Fiorin Florello
In questo momento di sta aprendo la tenda del balcone segno che ha percepito qualche raggio di sole.
Stamattina era grigio grigio, poi e piovuto per un'oretta credo o poco più e bella fitta.
Attualmente 22 °C, tali percepiti e 77% di umidità.

Le giornate si sono accorciate parecchio: alba alle 7,05 e tramonto alle 19,28. La cosa non mi piace....
 

Picantina

Fiorin Florello
Oggi è proprio autunno. Il cielo è grigio, 19 °C, vento 14km/h, umidità 87% e la pioggia è dietro l'angolo, ha fatto giusto 4 gocce.
 

tartina

Master Florello
finalmente è piovuto a tratti negli ultimi tre giorni, alternando sole, e il prato prende a rinverdire, anche perchè ho riseminato un pò...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto