• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Che tempo fa da voi parte terza?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Angil

Guru Master Florello
Qui oggi di nuovo vento di scirocco.
Al lavoro dalle 7 all'una ho bevuto una quantità industriale di acqua. Fuori dal normale per me che di solito bevo molto poco :LOL:
 
Ultima modifica:

cipss

Giardinauta Senior
sì, regolarmente. anche gli altri anni, sempre visto dal terrazzo gli aerei riempirsi la pancia di acqua di mare. gli elicotteri usano più altre soluzioni, ove possibile
Cavolo, ma il sale marino non rende poi completamente sterile la terra? Anche qualora dovessero provvedere ad un'opera di rimboschimento?
 

Puntina

Guru Giardinauta
Qua è da sabato che minaccia con vento e tuoni ma senza poi decidersi a piovere, in compenso ieri alcuni paesi vicini sono stati pettinati dalla grandine.
Intanto la temperatura si mantiene alta (32 gradi) e l’afa costante.
 

miciajulie

Fiorin Florello
il cielo si è aperto anche qui dopo mattinata di gioco a nascondino condito pure da 2 o 3 goccioloni. il termometro non segna temperature da record, ma il caldo - pure per me che vorrei ci fosse solo, come stagione, l'estate - è difficile da reggere. canadair che stavano tornando all'aeroporto di alghero richiamati di corsa, virata di 180 gradi, destinazione bosa, dove è salito l'incendio, sempre nell'oristanese, ma a uno sputo da qui. bel paesotto bosa, coloratissimo. ma sfaigatissimo: se non ha gli incendi ha le inondazioni. la tranquillità non abita lì
 

Ale1

Aspirante Giardinauta
Lunedì pomeriggio grandine come palline da tennis, pozzetti dell' irrigazione e mobili da giardino distrutti fortuna che le auto erano in garage, i miei vicini hanno parabrezza e lunotti rotti e pannelli solari anche.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto