Grandina.Ecco adesso viene giù forte e col ventaccio è tutto un programma.
Grandine grossa.Qui non so se è arrivata ho dovuto chiudere le tapparelle
E sai contare fino a.......Qui ha fatto un gran vento, poi sono cadute 7 gocciolone, le ho contate...
scirocco anche qua. mal di testa anche qua.Qui vento di scirocco, già faceva caldo di suo...
Ho i primi sintomi di mal di testa, ma prima di prendere qualche farmaco provo con il ghiaccio.
Quasi quasi mi iberno fino all'autunno![]()
Idem da me. Alle 17 dovrebbe tornare brutto.È uscito il sole, ma rimangono le nuvole
dirottane un pò qui, che son più vicina e magari non evapora per strada...Buongiorno!
Notte d'inferno. Temporalone e raffiche di vento. Verso le 3,00 c'è stato un tuono che sembrava fosse scoppiato in giardino.
Stamattina 18 °C nuvolo e 80% di umidità. Anche oggi si annuncia giornata di forti temporali.
Potessi dirotterei l'acqua sulla Sardegna...
tu sei vicina agli incendi?grigio. odore di fumo nell'aria.
Buongiorno!
Notte d'inferno. Temporalone e raffiche di vento. Verso le 3,00 c'è stato un tuono che sembrava fosse scoppiato in giardino.
Stamattina 18 °C nuvolo e 80% di umidità. Anche oggi si annuncia giornata di forti temporali.
Potessi dirotterei l'acqua sulla Sardegna...
a una 40ina di km. però arriva a volte l'odore del fumo e sappiamo essere una bruttissima situazione. penso ai poveri animali...tu sei vicina agli incendi?