Grandina.Ecco adesso viene giù forte e col ventaccio è tutto un programma.
Grandine grossa.Qui non so se è arrivata ho dovuto chiudere le tapparelle
E sai contare fino a.......Qui ha fatto un gran vento, poi sono cadute 7 gocciolone, le ho contate...
scirocco anche qua. mal di testa anche qua.Qui vento di scirocco, già faceva caldo di suo...
Ho i primi sintomi di mal di testa, ma prima di prendere qualche farmaco provo con il ghiaccio.
Quasi quasi mi iberno fino all'autunno
Idem da me. Alle 17 dovrebbe tornare brutto.È uscito il sole, ma rimangono le nuvole
dirottane un pò qui, che son più vicina e magari non evapora per strada...Buongiorno!
Notte d'inferno. Temporalone e raffiche di vento. Verso le 3,00 c'è stato un tuono che sembrava fosse scoppiato in giardino.
Stamattina 18 °C nuvolo e 80% di umidità. Anche oggi si annuncia giornata di forti temporali.
Potessi dirotterei l'acqua sulla Sardegna...
tu sei vicina agli incendi?grigio. odore di fumo nell'aria.
Buongiorno!
Notte d'inferno. Temporalone e raffiche di vento. Verso le 3,00 c'è stato un tuono che sembrava fosse scoppiato in giardino.
Stamattina 18 °C nuvolo e 80% di umidità. Anche oggi si annuncia giornata di forti temporali.
Potessi dirotterei l'acqua sulla Sardegna...
a una 40ina di km. però arriva a volte l'odore del fumo e sappiamo essere una bruttissima situazione. penso ai poveri animali...tu sei vicina agli incendi?