danielep
Florello Senior
Forse non hai colto che lo dicevo per scherzare.Ma tu che ne vuoi sapere di cosa faccio, e in ogni caso non sono affari tuoi.
In ogni caso, scusami
Forse non hai colto che lo dicevo per scherzare.Ma tu che ne vuoi sapere di cosa faccio, e in ogni caso non sono affari tuoi.
Ok.Forse non hai colto che lo dicevo per scherzare.
In ogni caso, scusami
Forse non hai colto che lo dicevo per scherzare.
In ogni caso, scusami
Io ci leggo l'insulto di essere un perdigiorno. Ma va be', lasciamo perdere, a bona fide.A me sembra piuttosto evidente l’ironia.
Comunque in assenza di tonalità ed espressività il fraintendimento è sempre dietro l’angolo.
Io ci leggo l'insulto di essere un perdigiorno. Ma va be', lasciamo perdere, a bona fide.
Io ci leggo l'insulto di essere un perdigiorno. Ma va be', lasciamo perdere, a bona fide.
Qui ha giocciolato 30 secondi col sole e finito lì...
Ur? È un errore di battitura o vuol dire davvero qualcosa?Vento forte di Scirocco. 28C e 80% di ur.
Umidità relativaUr? È un errore di battitura o vuol dire davvero qualcosa?
Qui continua a girarci intorno: un momento è nuvoloso nero, subito dopo è nuvoloso bianco, poi esce un po' di sole, poi non puoi tenere una finestra aperta che sbattono le porte, chiudi e schiatti dal caldo....adesso ci sarebbero 26 °C e umidità al 68%
Che ignoranteUmidità relativa
Mavvá! So cosa vuol dire UR ma “ignoro” tante altre cose :LOL: :LOL:Che ignorante