• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Che tempo fa da voi parte terza?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

miciajulie

Fiorin Florello
dicono che oggi dovrebbe fare caldone, e lo scirocco arrivare fin qui nella nurra, ma più che altro io sento un'orrenda afazza
 

Picantina

Fiorin Florello
Vento forte di Scirocco. 28C e 80% di ur.
Ur? È un errore di battitura o vuol dire davvero qualcosa?

Qui continua a girarci intorno: un momento è nuvoloso nero, subito dopo è nuvoloso bianco, poi esce un po' di sole, poi non puoi tenere una finestra aperta che sbattono le porte, chiudi e schiatti dal caldo....adesso ci sarebbero 26 °C e umidità al 68%
 

cipss

Giardinauta Senior
Ur? È un errore di battitura o vuol dire davvero qualcosa?

Qui continua a girarci intorno: un momento è nuvoloso nero, subito dopo è nuvoloso bianco, poi esce un po' di sole, poi non puoi tenere una finestra aperta che sbattono le porte, chiudi e schiatti dal caldo....adesso ci sarebbero 26 °C e umidità al 68%
Umidità relativa
 

miciajulie

Fiorin Florello
mi ricorda il caldo del 2003 che subii in corsica quello che mi sfrange qui, costa nordovest sardegna. ma dormo bene comunque, è da sveglia che ho qualche difficoltà
sta bruciando, anche vicinissimo alle case, nell'oristanese. in linea d'aria parecchi chilometri, ma l'odore arriva fin qui
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto