danielep
Florello Senior
Forse non hai colto che lo dicevo per scherzare.Ma tu che ne vuoi sapere di cosa faccio, e in ogni caso non sono affari tuoi.
In ogni caso, scusami
Forse non hai colto che lo dicevo per scherzare.Ma tu che ne vuoi sapere di cosa faccio, e in ogni caso non sono affari tuoi.
Ok.Forse non hai colto che lo dicevo per scherzare.
In ogni caso, scusami![]()
Forse non hai colto che lo dicevo per scherzare.
In ogni caso, scusami![]()
Io ci leggo l'insulto di essere un perdigiorno. Ma va be', lasciamo perdere, a bona fide.A me sembra piuttosto evidente l’ironia.
Comunque in assenza di tonalità ed espressività il fraintendimento è sempre dietro l’angolo.
Io ci leggo l'insulto di essere un perdigiorno. Ma va be', lasciamo perdere, a bona fide.
Io ci leggo l'insulto di essere un perdigiorno. Ma va be', lasciamo perdere, a bona fide.
Qui ha giocciolato 30 secondi col sole e finito lì...![]()
Ur? È un errore di battitura o vuol dire davvero qualcosa?Vento forte di Scirocco. 28C e 80% di ur.
Umidità relativaUr? È un errore di battitura o vuol dire davvero qualcosa?
Qui continua a girarci intorno: un momento è nuvoloso nero, subito dopo è nuvoloso bianco, poi esce un po' di sole, poi non puoi tenere una finestra aperta che sbattono le porte, chiudi e schiatti dal caldo....adesso ci sarebbero 26 °C e umidità al 68%
Che ignoranteUmidità relativa
Mavvá! So cosa vuol dire UR ma “ignoro” tante altre cose :LOL: :LOL:Che ignorante![]()