• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Che tempo fa da voi parte terza?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Picantina

Fiorin Florello
Oh, ma non ti devi scusare con me. Però strano che tu non riesca a modificare, il messaggio è di questa mattina. È diverso per gli altri che trascorsi 24 h non possono essere modificati.

R

RobertoB

Guest
@cipss non dubitavo del ritorno di freddo, anzi quello è ormai sicuro.
Ma l'entità mi pare un tantino esagerata, prevedere la temperatura al suolo da qui a una settimana mi sembra un po' azzardato, comunque staremo a vedere.

cipss

Giardinauta Senior
Scommetto che è 3B meteo...
Quelli sparano sempre e poi correggono man mano che ci si avvicina al giorno x.....
Non ci credo, è previsto un crollo delle temperature, ma di quell' entità non ci credo, sono dei cioccolatai....
Per le mie zone è piuttosto affidabile.
IlMeteo.it invece una porcheria inguardabile.

R

RobertoB

Guest
Evidentemente ogni modello riesce a prevedere bene il clima in un luogo e meno in un'altro.
Da me ad esempio ilmeteo.it ci azzecca abbastanza, (parlo di previsioni eh tralasciamo quegli articoli obbrobriosi che è meglio). mentre anche da me come dice @monikk64 3b meteo non azzecca neanche le previsioni di ieri :LOL::LOL::LOL:evidentemente il piemonte non è il suo forte.

Aeronautica militare la guardo ogni venerdì per le tendenze mensili e ci prende quasi al 100%

R

RobertoB

Guest
Ho fatto una prova confrontando 6 diversi siti di previsioni: per la prossima ondata di freddo 5 siti su 6 mi danno coerentemente minime di -1/-3 un solo sito mi spara -7. Ovviamente 3bmeteo.

Che tra l'altro mi da -1 questa notte , ora c'è ne sono 6 e pioviggina......no comment.

Rosa75

Guru Giardinauta
Buon giorno:coffee: da me attualmente - 4
Nel tardi pomeriggio una massima di - 5 fino ad arrivare a toccare - 9 durante le ore più fredde:confused:

Picantina

Fiorin Florello
Buongiorno.
Oggi è bellissimo. 8 °C, ma percepiti 7, cielo terso, di un bell'azzurro pulito:tupitupi::V :tupitupi:

Due aerei facevano a gara a chi arrivava prima....chissà dove :rolleyes:

Picantina

Fiorin Florello
Che giornata! Sono uscita che era nuvoloso. A metà strada ha iniziato a piovere. Arrivata a scuola pioveva con il sole. Ha smesso, è tornata la nuvola, poi il sole, caldo e freddo......:confused::confused::confused:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto