domani diurna - 4 notturna - 10Quelle a dx sarebbero le notturne?
Ciao Rosa. Attenta, sempre troppo grandi le immagini!...Qua le temperature in due giorni si sono abbassate vertiginosamente e la settimana prossima si prevede un tempo di
Vedi l'allegato 605415
sempre se è vero che arrivano queste temperature, è da anni e anni che non si vedevano qua, dal 2013 che vivo qua, la temperatura più bassa - 3 notturne per poche ore
@Picantina scusami, volevo rimediare ma non riesco ad entrare nella schermata modificaCiao Rosa. Attenta, sempre troppo grandi le immagini!...
Scommetto che è 3B meteo...Vedi l'allegato 605438
+ Bora tagliente=Siberia!
non vedo il modifica bohOh, ma non ti devi scusare con me. Però strano che tu non riesca a modificare, il messaggio è di questa mattina. È diverso per gli altri che trascorsi 24 h non possono essere modificati.
Per le mie zone è piuttosto affidabile.Scommetto che è 3B meteo...
Quelli sparano sempre e poi correggono man mano che ci si avvicina al giorno x.....
Non ci credo, è previsto un crollo delle temperature, ma di quell' entità non ci credo, sono dei cioccolatai....
Ho ben presente. Del resto le previsioni ad una settimana sono spesso disattese. Ma col Burian (due anni fa?) ci avevano azzeccatoVedi l'allegato 605438
+ Bora tagliente=Siberia!
Scommetto che è 3B meteo...
Quelli sparano sempre e poi correggono man mano che ci si avvicina al giorno x.....
Anche qui!!!!!!!Questa è una previsione azzeccata, infatti sono già passati a un più realistico -5.*
Qui invece ieri pomeriggio e oggi tempo meraviglioso.