• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Che tempo fa da voi parte terza?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Picantina

Fiorin Florello
Fa freddo. T 4 °C percepiti 1, ne sento -10. C'è anche un po' di vento, è nuvoloso e la mia collega mi ha detto che alle 20 nevica....
Ho portato i bimbi in giardino. Siamo rientrati dopo 1 quarto d'ora, non ce la facevo più.

monikk64

Fiorin Florello
Dopo la giornata fulgida di ieri, oggi sembra... di essere in una nazione diversa! :)
Grigio, buissimo, piovigginoso, freddino.... 0° ancora alle 10, 00.....
Aspettiamo il Burian:cautious:

miciajulie

Fiorin Florello
qui da ieri sera ora di cena vento da est forte e freddo. e non smette. ho in giro di tutto in terrazzo, nonostante sia attenta a bloccare il più possibile

R

RobertoB

Guest
Stamattina c'era un'arietta fredda e un cielo grigio.
Ora 3°C, ed è meno nuvoloso

R

RobertoB

Guest
Due ore fa aveva iniziato a nevicare in maniera convincente, ma ora è girata in pioggerellina leggera

miciajulie

Fiorin Florello
ieri sera ha cominciato a nevicare 'arruffato', causa vento. stamani al risveglio tetti bianchi, ormai ghiacciati, ma a terra non c'è nulla e l'asfalto è asciutto

Picantina

Fiorin Florello
Qui assolutamente nulla. Niente neve, nulla di ghiacciato, è nuvolo.
T. -1 °C percepiti -4.

Il sole è sorto alle 7,27 e tramonterà alle 17,47
10 ore e 20 minuti di luce.

danielep

Florello Senior
Qui, quasi in prima linea, la Bora promessa, con temperature sotto lo zero e secchi d'acqua con uno spesso strato di ghiaccio.
Lavorare all'esterno, nonostante il sole, poco gradevole. Persino i gatti preferiscono prendere il sole da dietro i vetri delle finestre;)

R

RobertoB

Guest
Non sarà certo la bora, ma anche qui c'è un ventaccio freddo. Nonostante la temperatura minima non sia stata nulla di che (-1°C) la spolverata di neve e pioggerellina di ieri sera si è ghiacciata e sta mattina ho dovuto scaldare la serratura del cancello per uscire perché era incrostata di ghiaccio.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto