• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Che tempo fa da voi parte terza?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

RobertoB

Guest
Qui la minima notturna è stata di -4°C, ora c'è un bel sole che dove batte scioglie la brina e quel poco di neve rimasta

monikk64

Fiorin Florello
Bel sole anche qui ma che non scioglie un bel niente per ora...
Il cm. di micro pallini di ghiaccio che sono precipitati per tutta la giornata o quasi ieri è lì, bello luccicante...
E la brezza fa ondeggiare piante rigide e pietrificate...

R

RobertoB

Guest
Ma veramente tutti i modelli che ho visto io danno come peggiore la notte scorsa, in alcuni casi la prossima, ma di poco.

Rosa75

Guru Giardinauta
Nord Ovest Germania attuale - 3, il sole splende e oggi finalmente si risale sopra lo zero dopo una settimana costante sui - 7 e ancora meno.
Stanotte si aspetta l'ultimo freddo e poi si respirerà aria di primavera finalmente :love:

miciajulie

Fiorin Florello
mi esibirò in una catalanata. qui come ha scritto pica sopra c'è il sole e fa freddo, ma meglio sole e freddo che pioggia e freddo. ci si contenta, via

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto