• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Che tempo fa da voi parte seconda?

monikk64

Fiorin Florello
Anche da me 1° stanotte, gli oleandri appena arrivati da Ascoli Piceno li ho messi in sottoscala, per la notte, ora si crogiolano al sole, ma ancora la notte che viene lì ritiro poi pare si rialzino le minime.....
 

danielep

Florello Senior
Ieri, in previsione, vangata una delle due aiuole dell'orto ( 1 metro x 5) e parzialmente coperta per le prossime semine (spinaci e trapianti insalate).
Avevo messo il compost l'anno prima; i vermi impazzavano ad ogni vangata ed il pettirosso al mio fianco si leccava i baffi (gatti rinchiusi):V:V:V
 

danielep

Florello Senior
:) :) :) :) :)
Bella, vivida immagine.... :tupitupi:
(sicuro sicuro che i pettirossi abbiano i baffi???? :whistle:)

Qui neanche una goccia, speriamo domani....

In realtà immaginavo il pettirosso che si leccava i proverbiali baffi alla facciaccia dei gatti assenti, ma baffuti .:rolleyes:
La mia Magda ha fatto tutte le manfrine, i tiri e gli appostamenti (prontamente vanificati dall'umano alle spalle) mentre era fuori.:cautious:
Perbacco, vorrei che questo Pittipatti riuscisse a ritornare vivo all' estive dimore;)
La scena di un vermillo, esile e rosato, che emergeva dai sassetti bianchi alla mia destra ed il suddetto volatile , appollaiato su di una pietra scura, che l'adocchiava e se lo pappava in tre mosse è stata impagabile:V:V:V
 

Picantina

Fiorin Florello
Da un'oretta circa piove proprio bene, spero la terra assorba e immagazzini.
6° C c'è anche un po' di vento.
 

Kevin17

Giardinauta
Qui ha fatto 2 gocce l'altro ieri, ma a mala pena ha bagnato la terra. Non piove da tantissimo tempo: l'erba che in questo momento dovrebbe essere verdissima sta iniziando a seccare, e piante spontanee come cardi, calle, arum e piselli hanno bloccato la loro crescita, sono alti poche decine di cm, quando adesso dovrebbero essere in fiore.
Domani notte dovrebbero arrivare delle piogge abbondanti, si spera.
Inviato dal mio SNE-LX1 utilizzando Tapatalk
 

Picantina

Fiorin Florello
Buongiorno!
Ho il cielo a metà : a ovest è azzurro, a est è grigio. Io sono sopra la linea divisoria.
8° C
 
Alto