• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Che tempo fa da voi parte seconda?

lilith

Master Florello
Anche da me sole e caldo.
Se vi dicessi che non ho quasi mai acceso i termosifoni? Non va affatto bene. Stiamo vivendo in diretta i cambiamenti climatici , ogni anno risulta più caldo del precedente.
E ancora c'è chi lo nega:mad:
 

Picantina

Fiorin Florello
Il tempo pare abbia finito di far finta che non è inverno.
Attualmente 3° C e si sentono.
Cielo coperto (quasi completamente).
 

Picantina

Fiorin Florello
Qui il cielo è coperto e ci sono 8°C. Al mattino il tetto di chi mi sta di fronte è gelato, ma appena arriva il sole il gelo se la squaglia subito....pusillanime!
 

monikk64

Fiorin Florello
È dal 22 dicembre che non c'è alcun tipo di precipitazione, solo sole caldo e tanto vento... Ho dovuto annaffiare le piante in vaso, fuori e le camelie in terra....
Se continua così, e pare continui, dovrò dare un po' d'acqua anche ai ciclamini....
Boh?????
 

Picantina

Fiorin Florello
È da martedì che vedo gelo (da quando esco presto per andare a scuola). Mercoledì poi sembrava fosse nevicato e alle 11, dove non c'era sole, era ancora tutto bianco, freddo freddo. Poi la temperatura diurna ha ripreso a salire. Oggi è prevista una max di 12°C

I miei ciclamini sono in casa, per la troppa acqua stavano marcendo e ammuffendo, ma adesso hanno un sacco di foglie gialle. Non posso metterli fuori di giorno, esco presto e torno tardi, subirebbero troppi sbalzi di temperatura. Magari lo faccio oggi appena arriva il sole sul balcone.

Cielo azzurro, sole, 0°C
Alba h 8,02 - tramonto h 16,59

Il dì si è allungato di 16 min.
 
Alto