• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

che strano inverno!

artemide

Florello Senior
oltre ai ciclamini di montagna (comprati in un vivaio, non zanzati nei boschi) io ho ancora in fiore queste margheritine che avevo preso l'anno scorso ad aprile, e un garofanino nano bianco

 
Ultima modifica:

njnye

Florello Senior
Il mio sedum palmeri ha pensato di augurarmi buon anno con una fioritura decisamente anticipata (o ritardata). In ogni caso fuori stagione!
Buon anno a tutti :)
 

artaxred

Aspirante Giardinauta
qui le temperture sono scese, siamo intorno agli 8-10 gradi di giorno, mentre la notte si forma la brina solo sui vetri delle macchine posteggiate, e taaanta, tanta pioggia in questi giorni. Però qualcosa di fiorito la ho ancora, comprese le lantane!!!!!!!!!
 

Ruben96

Aspirante Giardinauta
Geranio in fiore

zosp.jpg Nonostante siamo a Gennaio i gerani di mia nonna continuano a fiorire e siamo ai piedi della montagna del Nord italia
 

steff

Florello
Invece oggi ho fatto queste foto :
tropeolo seminato a febbraio scorso ...



ed il delphinium da seme di 2 anni ,mi stà preparando la fioritura ; sono perplessa e non sò se cimare il germoglio o meno:confuso:





.:Saluto:
 
Alto