E' molto relativo, ti posso dire che fino al 31 Dicembre qui è molto raro che nevichi e che vada a lungo sotto zero.Esatto, il 1° Dicembre è iniziato l'inverno meteorologico ......
Oggi alle ore 16.00 c'erano 17C° praticamente una temperatura da primavera..marcy79,voi palermitani non fate testo,non esiste città in italia con le vostre minime sempre più alte rispetto anche al resto della sicilia
E' molto relativo, ti posso dire che fino al 31 Dicembre qui è molto raro che nevichi e che vada a lungo sotto zero.
Mentre è piu probabile che nevichi in Gennaio, Febbraio e sopratutto Marzo (in montagna piu' che in città).
Oggi alle ore 16.00 c'erano 17C° praticamente una temperatura da primavera..
Anche se il clima è cambiato spesso durante la storia della TerraSì,questa storia,però è molto seria..il cambiamento climatico ha cambiato le abitudini della nostra Terra.La cosa rattrista,almeno per me..e le piante son le prime ad accorgersene.Il melograno si è spogliato da un po',ma tutte le altre sempre in vita..esempio:ibisco,pentas e lobelia(che sapevo che con l'arrivo dell'inverno dovesse morire,invece è più viva che mai)sono sempre in fiore..
Pensare che qui fino a tre giorni fa c'erano 4 gradi,adesso ce ne sono 14..non so se sia veritiera del cambiamento climatico,ma io sono certo che qualcosa è,e sta cambiando.
E' vero stessa cosa identica qui, e l'avevo gia scritto.Il clima sta cambiando senza dubbio. Questo è stato un anno molto particolare, a partire dalla primavera, che praticamente non è esistita, almeno qua nella mia regione.
Anche se il clima è cambiato spesso durante la storia della Terra