Greeg979
Giardinauta
Avendo traseminato, oggi ho riattivato impianto irrigazione, installata ad ottobre e che già dopo 10 giorni dava problemi: 3 pop up, quelli della 3a stazione, non si alzano! Stazioni 1 e 2 con 2 pop up ok, stazione 4 a goccia ok, ma stazione 3 con 3 pop up statici non di alzano proprio!
Antiestetico e pozzanghere.
Quando sono venuti a febbraio per primo taglio (inverno molto piovoso, mai giardino asciutto prima) mi hanno chiesto 150 euro per 'sistemazione giardino' (taglio era gratuito) .. In pratica hanno potato un nespolo, i rampicanti e basta.
Giardino di 90 mq.
Ho i miei dubbi che abbiano anche risolto problema sensore pioggia. Inoltre non mi hanno sistemato pozzetto impianto che era troppo in discesa.
Spero che me lo risolvano perché ho traseminato e ci sono 3 zone completamente rifatte onestamente non posso andare tutti i giorni in giardino...
Secondo voi è problema di pressione? 2 pop up li supporta ma dove sono 3 no.
Video visibile solo (forse manco) su Tapatalk.
Versione minima 6 mb.//cloud.tapatalk.com/s/5ad78a473322d/MOV_0022.mp4
Antiestetico e pozzanghere.
Quando sono venuti a febbraio per primo taglio (inverno molto piovoso, mai giardino asciutto prima) mi hanno chiesto 150 euro per 'sistemazione giardino' (taglio era gratuito) .. In pratica hanno potato un nespolo, i rampicanti e basta.
Giardino di 90 mq.
Ho i miei dubbi che abbiano anche risolto problema sensore pioggia. Inoltre non mi hanno sistemato pozzetto impianto che era troppo in discesa.
Spero che me lo risolvano perché ho traseminato e ci sono 3 zone completamente rifatte onestamente non posso andare tutti i giorni in giardino...
Secondo voi è problema di pressione? 2 pop up li supporta ma dove sono 3 no.
Video visibile solo (forse manco) su Tapatalk.
Versione minima 6 mb.//cloud.tapatalk.com/s/5ad78a473322d/MOV_0022.mp4