• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Che regaletto pensate per Natale?

dolcemiele

Guru Giardinauta
:flower:io la salute per tutta la mia famiglia.poi un regalo l'ho avuto ieri mio figlio viene a natale,certo il 26 riparte ma devo accontentarmi dato che non lo vedo da tanto.per i regali materiali questo pomeriggio è venuto il muratore e ha presentato il conto :martello:non so vorrei fare un regalo per i miei figli ma non so cosa.si accettano consigli non costosi :Saluto:
 

Fioredeldeserto

Giardinauta Senior
non saprei cosa chiedere a babbo natale forse visto che sono una studentessa oreferirei qualche soldo in più nel portafoglio...:froggie_r:froggie_r

di solito le persone a cui tengo di più sanno cosa mi piace cose materiali adoro le borse e maglioni ma anche lettori mp3 e cose particolari:eek:k07:

nella maggior parte dei casi quando mi viene regalato qualcosa da una persona che volglio bene in modo particolare la uso in modo maniacale:eek:k07:
 

musig

Giardinauta Senior
io vorrei che per Nataleil muratore finalmente venisse a fare il lavoro che deve.... è un po che aspetto... vorrei ci fosse prima del prossimo anno....
 

scarlet

Giardinauta Senior
Io non ridete, vorrei un MAPPAMONDO :crazy:non desidero altro:Dè molto?:Saluto:

lo scorso anno mio figlio(34anni)durante una chicchierata sulla sua infanzia mi disse che non gli avevo mai regalato un mappamondo.
E allora:slow: gliene ho regalato uno bello grande tuuutto in rilievo con la luce dentro e la luna che gira quando lo fai girare:lol:

Io come regalino vorrei un" I-POD"per ascoltare tanta musica
 

giallopersia

Maestro Giardinauta
Vorrei un Natale sereno sopratutto, non voglio rivivere un anno come quello trascorso.....
La famiglia felice, e' scontato? no, assolutamente no, la tranquillita' in famiglia e' impagabile e quindi sì, io voglio la mia famiglia serena. Per me, vorrei un po' di vestitini nuovi, piantine nuove e tante, una figlia meno rompi :D:squint:, un gratta e vinci vincente, e.........la lista e' lunga.
 

aztekium

Giardinauta
io in regalo voglio lui....... chiedo troppo?:fischio::rolleyes:

Travis_Fimmel1.jpg
 

aztekium

Giardinauta
@aztekium,credo prprio di si:lol:

perchè ti sembra impossibile?????:D:D
su vedi di recuperare tu il num di cellulare di sto tizio e fammelo avere....:ciglione:
se vuoi fare una cosa originale non c è occasione migliore....:D
sarebbe il regalo più geniale che potresti fare ad una cara amica:ciglione:

su su su dai.... comincia a darti da fare....:martello2:martello2
 

FA&DA

Giardinauta
Cosa vorrei come regalo di Natale?
Il più bello potrebbe arrivarmi da mio figlio, se finalmente accettasse di conoscere il mio compagno.
Io me lo sono già fatta, il notebook nuovo :froggie_r
Poi va beh qualche cosa per la ns casa, ma se ripenso a com'era l'anno scorso a Natale va benissimo così..
La cosa più bella sarà essere insieme Fabio, io e le ragazze.. Speriamo che anche il più duro dei duri si ammorbidisca
 

kevin02

Bannato
Io invece vorrei in regalo da voi tutte,:love: perchè in questo 3d ci sono molte donne, un'idea di regalo per mia moglie.
Non amo fare regali in ricorrenze particolari,:mad: in cambio quando c'è qualcosa che mi piace durante l'anno, lo faccio volentieri di mia spontanea volontà.:ciglione:
Però dall'altra parte nn la pensa così, e dice che nn ho mai idee per il periodo di Natale per i regali che potrei fare a lei.:martello2
Per esempio l'anno scorso nn sapevo cosa regalargli, allora ho optato per una macchina per fare la pasta elettrica.:)
nn sapete quante me ne ha dette,:eek: mentre ora mi ringrazia perchè la Domenica si spassa a fare di tutto, figuratevi mi ha fatto dei ravioli alla ricotta che erano la fine del mondo.:food:
Quindi fatevi avanti signore, accetto i vostri consigli e vi dirò, una volta deciso, qual'è stato il regalo scelto.:slow:
Tanto nn ho idee!!!!!!!!!!!!:D:lol:
 

Angel87

Giardinauta
per Kevin

così a freddo senza conoscere tua moglie è difficile... non potrei neanche dirti il regalo standard perchè non esiste... ti faccio una lista poi vedi te...
macchina fotografica digitale
pigiama
completino intimo
profumi, creme, trucchi, trousse di trucchi
libro
maglioncino
cellulare (se è senza o il suo va male)
oggettistica se fa collezione di qualcosa (tipo mia mamma fa gli oggettini della Thun)
un braccialetto, una collanina.
un'abbonamento dall'estetista
una pianta
un porta creme di quelle che vanno attaccati al restro di una porta (che poi serve a me)
un quadro con una vostra foto di voi due
una borsa firmata (se è il tipo)
oppure..... la porti un pomeriggio ha fare shopping e le dai un budget che ovviamente è tuo e paghi te...

altrimenti mi dici che tipo è tua moglie e allargo i miei orizzonti!!:D
 

Datura rosa

Guru Master Florello
:flower:mi metti una foto di quelle meraviglie?:love_4::Saluto:

Luned' prossimo verrà l'incaricato per il preventivo del trasloco e appena portato tutto nella casa nuova aprirò gli scatoloni e .............vai......ti accontenterò!!!!

Pensa c'è anche un cappellino, tipo piccolo basco, carta da zucchero con veletta nera!!!!! Ed uno in paglia rosa con due giacinti per spilloni (spero che nel tempo e nei cambi di abitazione questi non siano andati perduti!!)

Ciao, ciao
 

kevin02

Bannato
per Kevin

così a freddo senza conoscere tua moglie è difficile... non potrei neanche dirti il regalo standard perchè non esiste... ti faccio una lista poi vedi te...
macchina fotografica digitale
pigiama
completino intimo
profumi, creme, trucchi, trousse di trucchi
libro
maglioncino
cellulare (se è senza o il suo va male)
oggettistica se fa collezione di qualcosa (tipo mia mamma fa gli oggettini della Thun)
un braccialetto, una collanina.
un'abbonamento dall'estetista
una pianta
un porta creme di quelle che vanno attaccati al restro di una porta (che poi serve a me)
un quadro con una vostra foto di voi due
una borsa firmata (se è il tipo)
oppure..... la porti un pomeriggio ha fare shopping e le dai un budget che ovviamente è tuo e paghi te...

altrimenti mi dici che tipo è tua moglie e allargo i miei orizzonti!!:D

Grazie Angel, ma l'ultima opzione in arancione, è proprio quello che lei nn vuole , infatti glie l'ho proposto un sacco di volte, e lei dice che oltre ad essere semplice nn è neanche considerato un regalo!!!!!!!
Per quanto riguarda mia moglie, è molto semplice, nn ha grandi richieste si accontenta anche di poco, l'unica cosa che vuole essere coccolata sotto le feste ricevendo il così detto "Dono di Natale!!!!!!!"
Grazie delle dritte e se fra questi ci sarà il suo regalo, il porta creme te lo regalo io!!!!!!!!!!!:D:eek:k07:
 

Angel87

Giardinauta
ma guarda per classico dono di Natale non so cosa intenda... io ad esempio come dono di natale ci vedo un bel ciondolo o qualcosa da portare sempre addosso...
 

marco837

Florello Senior
Quale è il regaletto che desiderate per Natale:crazy:?tutti dicono che abbiamo di tutto ....questo è vero....ma con un po' di fantasia si puo' trovare qualcosa:fischio:l'anno scorso mio nipote non avendo soldi a sufficienza perchè studia all'università, ha deciso di regalare ai suoi genitori e ai nonni udite udite :UNA LETTERA scritta da lui !!!!:love: semplice ecomomica, unica,inaspettata!!

Io non ridete, vorrei un MAPPAMONDO :crazy:non desidero altro:Dè molto?:Saluto:

Ma che bello :)

io vorrei un iPhone (ma costa troppo per essere un regalo)
di cose più fattibili mi piacerebbe un'orchidea (ma solo Desi saprebbe regalarmi qualcosa di non scontanto)
Per quanto riguarda le altre cose...
ho gia tutto quello che voglio, e quello che voglio e non ho costra decisamente troppo.
 
Alto