quadricromia
Guru Giardinauta
Io invece vorrei in regalo da voi tutte, perchè in questo 3d ci sono molte donne, un'idea di regalo per mia moglie.
Non amo fare regali in ricorrenze particolari, in cambio quando c'è qualcosa che mi piace durante l'anno, lo faccio volentieri di mia spontanea volontà.
Però dall'altra parte nn la pensa così, e dice che nn ho mai idee per il periodo di Natale per i regali che potrei fare a lei.
Per esempio l'anno scorso nn sapevo cosa regalargli, allora ho optato per una macchina per fare la pasta elettrica.
nn sapete quante me ne ha dette, mentre ora mi ringrazia perchè la Domenica si spassa a fare di tutto, figuratevi mi ha fatto dei ravioli alla ricotta che erano la fine del mondo.:food:
Quindi fatevi avanti signore, accetto i vostri consigli e vi dirò, una volta deciso, qual'è stato il regalo scelto.:slow:
Tanto nn ho idee!!!!!!!!!!!!
Ciao Kevin e ci credo che se l'è presa per la macchina della pasta...
scherzo, ma mica tanto.
Quando una donna si aspetta un dono, devi coccolare proprio il desiderio che ha di ricevere un dono da te.
Per questo bando a tutto ciò che può essere "utile" a snellire o velocizzare le faccende domestiche o simili...
Deve essere qualcosa di "pensato", "sentito"... a me piacerebbe un'uscita a sorpresa organizzata nei minimi dettagli ... giornata fuori porta???
Se invece deve essere un oggetto, qualcosa di materiale intendo.... allora deve essere assolutamente personale e solo tu puoi saperlo ... in genere l'oggettino d'oro più o meno importante fa sempre piacere, vorrebbe andare in palestra? (abbonamento), desidera un capo d'abbigliamento? (indaga come e perchè) uomini datevi da fare, basta così poco:love_4:
ah dimenticavo... il bigliettino con due parole di accompagnamento è F.O.N.D.A.M.E.N.T.A.L.E. ok?