• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Che regaletto pensate per Natale?

quadricromia

Guru Giardinauta
Io invece vorrei in regalo da voi tutte,:love: perchè in questo 3d ci sono molte donne, un'idea di regalo per mia moglie.
Non amo fare regali in ricorrenze particolari,:mad: in cambio quando c'è qualcosa che mi piace durante l'anno, lo faccio volentieri di mia spontanea volontà.
Però dall'altra parte nn la pensa così, e dice che nn ho mai idee per il periodo di Natale per i regali che potrei fare a lei.
Per esempio l'anno scorso nn sapevo cosa regalargli, allora ho optato per una macchina per fare la pasta elettrica.
nn sapete quante me ne ha dette, mentre ora mi ringrazia perchè la Domenica si spassa a fare di tutto, figuratevi mi ha fatto dei ravioli alla ricotta che erano la fine del mondo.:food:
Quindi fatevi avanti signore, accetto i vostri consigli e vi dirò, una volta deciso, qual'è stato il regalo scelto.:slow:
Tanto nn ho idee!!!!!!!!!!!!:D

Ciao Kevin e ci credo che se l'è presa per la macchina della pasta...:mazza:
scherzo, ma mica tanto.
Quando una donna si aspetta un dono, devi coccolare proprio il desiderio che ha di ricevere un dono da te.
Per questo bando a tutto ciò che può essere "utile" a snellire o velocizzare le faccende domestiche o simili...
Deve essere qualcosa di "pensato", "sentito"... a me piacerebbe un'uscita a sorpresa organizzata nei minimi dettagli ... giornata fuori porta???

Se invece deve essere un oggetto, qualcosa di materiale intendo.... allora deve essere assolutamente personale e solo tu puoi saperlo ... in genere l'oggettino d'oro più o meno importante fa sempre piacere, vorrebbe andare in palestra? (abbonamento), desidera un capo d'abbigliamento? (indaga come e perchè) uomini datevi da fare, basta così poco:love_4:

ah dimenticavo... il bigliettino con due parole di accompagnamento è F.O.N.D.A.M.E.N.T.A.L.E. ok?
 

giallopersia

Maestro Giardinauta
io vorrei questa per Natale :lol::lol::lol:
Tacca.chantrierei.ka3.jpg

Mado', cos'e' questa meraviglia? resetto tutte le richieste che ho fatto...voglio questa pianta:eek:
 

giallopersia

Maestro Giardinauta
PER KEVIN, se vuoi toccarle il cuore, un' idea carina e' di fare un cd con tante foto che vi-la ritraggono, con un bel sottofondo musicale (magari la vostra canzone preferita), un po' di effetti speciali e...voglio vedere se non si scioglie. Dovrai trovare qualcuno che lo sappia fare bene, il fotografo di fiducia per esempio, peccato che siamo lontani, altrimenti mio marito e' bravissimo nel realizzarli al computer. Questo e' il mio suggerimento:eek:k07:
 

verdiana

Esperta Sez. Identificazioni
Ciao Kevin e ci credo che se l'è presa per la macchina della pasta...:mazza:
scherzo, ma mica tanto.
Quando una donna si aspetta un dono, devi coccolare proprio il desiderio che ha di ricevere un dono da te.
Per questo bando a tutto ciò che può essere "utile" a snellire o velocizzare le faccende domestiche o simili...
Deve essere qualcosa di "pensato", "sentito"... a me piacerebbe un'uscita a sorpresa organizzata nei minimi dettagli ... giornata fuori porta???

Se invece deve essere un oggetto, qualcosa di materiale intendo.... allora deve essere assolutamente personale e solo tu puoi saperlo ... in genere l'oggettino d'oro più o meno importante fa sempre piacere, vorrebbe andare in palestra? (abbonamento), desidera un capo d'abbigliamento? (indaga come e perchè) uomini datevi da fare, basta così poco:love_4:

ah dimenticavo... il bigliettino con due parole di accompagnamento è F.O.N.D.A.M.E.N.T.A.L.E. ok?
Superquotone per Quadricromia!!!!:hands13:
Aspè che questo tuo intervento lo stampo e lo appendo al frigo..x la serie : Chi ha orecchie (occhi in questo caso :lol:) x intendere, intenda!
Mio marito non sa mai cosa regalarmi x Natale.:mad: che già questa la prendo come un mancanza di attenzione nei miei confronti!:mazza:
...ma preferisco niente che la....aspirapolvere che mi presentò una decina di anni fa!
Marò...se ci penso, ho ancora le lacrime agli occhi :fifone2:...lui pensò che fossero dovute alla commozione...invece erano solo lacrime di delusione e disappunto in forma liquida.:martello2
Una aspirapolvere a me, che sono allergica alla casalinghitudine!?:mazza:
 

Angel87

Giardinauta
PER KEVIN, se vuoi toccarle il cuore, un' idea carina e' di fare un cd con tante foto che vi-la ritraggono, con un bel sottofondo musicale (magari la vostra canzone preferita), un po' di effetti speciali e...voglio vedere se non si scioglie. Dovrai trovare qualcuno che lo sappia fare bene, il fotografo di fiducia per esempio, peccato che siamo lontani, altrimenti mio marito e' bravissimo nel realizzarli al computer. Questo e' il mio suggerimento:eek:k07:

si hai perfettamente ragione io andrei giù di testa!!!
 

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
Ecco, tu sei l'eccezione che conferma la regola :lingua:

Beh, se il maritozzo si presentasse con le padelle di sua spontanea volontà lo lincerei, ma stavolta sono io a chiederle! Bando agli sprechi a casa mia, ci sono già i figli da accontentare :smok: quindi, quando servono, regali utili e pratici :eek:k07: (ma non è stato sempre così, eh, ho avuto anch'io i miei gioielli, orologi ecc, dipende dalle priorità che si presentano di volta in volta :storto:)
 

vesna

Maestro Giardinauta
mi piacerebbe qualche orchidea ma mio marito non si osa comprarle perche non ci capisce nulla :(
alla fine ci comprermo il divano (ikea 490 euro) a gennaio e questo sara' il nostro regalo di natale comune.
a lui poi ho comprato un libro si asimov che gli mancava e kill bill 1 e 2 in dvd :)
 

Datura rosa

Guru Master Florello
mi piacerebbe qualche orchidea ma mio marito non si osa comprarle perche non ci capisce nulla :(

E lasciare "sbadatamente" in bella vista un promemoria per una tua prossima visita al Garden Center (indicando anche il nome dei più forniti in orchidee) con indicate delle belle orchidee da cercare??????:fischio:
 

vesna

Maestro Giardinauta
ho gia provato :p ma fa il finto tonto.
il fatto è che le orchi che volgio io dovrebbe comprarle on line che poi sarebbe anche comodo ma pare che non gli interessa farmi un regalo vegetale. :(
so pero che mi prendere il nuovo libro della rowling in uscita il 4 dicembre in inghilterra. :)
 

Hélène

Esperta Sezz. Rose
io in regalo voglio lui....... chiedo troppo?:fischio::rolleyes:

Travis_Fimmel1.jpg

Purtroppo questi regali non si fanno più, specie da quando è nascosta la reputazione. Io avevo fatto appena in tempo a prendere quello da settecento punti, che era già un bel fieul!

tornando seria, pensandoci bene mi piacerebbero queste cose:

- 2 camelie japonica, una rosa e una bianchissima

- dei libri, magari in francese e spagnolo (questo è un mio pensiero fisso...)

- delle casse nuove per il computer, in modo da poter mandare definitivamente in pensione l'HI-FI

- un abbonamento ad un giornale di giardinaggio che trovo molto bello (ma non temete, non vi abbandonei).

già una sola di queste cose credo possa farmi estremamente felice!!!
 

miciajulie

Fiorin Florello
io in regalo voglio lui....... chiedo troppo?:fischio::rolleyes:

Travis_Fimmel1.jpg

agata!!!!! ma dove l'hai ri-trovato? il ragazzotto me lo ricordo bene (e come dimenticarsene...) ma è da mo' che non lo vedo più far capolino dalle riviste. oddio, veramente è anche da mo' che non ne sfoglio più di riviste. ehi, abbiamo proprio gli stessi gusti! se lo trovi, usalo, usalo bene, poi me lo mandi, gli faccio qualcosa di buono da mangiare per farlo riprendere e lo tengo un po' io. ok?
tranquilli: non è la senescenza, son sempre stata così per queste cose:lol::lol:
 

miciajulie

Fiorin Florello
x kevin: non riesci a farle un invito a sorpresa, nei gg immediatamente prima di natale, che so il 23, solo voi due, nel ristorante che a lei piace tanto, con i fiori, le candele, lo champagne... magari facendoti aiutare da una sua amica: tua moglie crede di doversi vedere con lei, e invece trova te col contorno suddetto. a me piacerebbe...
 

aztekium

Giardinauta
@miciajulie-eh si eh si l ho ritrovato!!!! anche se preferirei ritrovarmelo sotto l albero....:ciglione:
e come dimenticarsi di sto fenomeno!!! tranquilla... mo ce penso io! il tempo di recuperare il num di cell e lo do anche a te..... ohhh non sciuparmelo però!!:lol:
 

kevin02

Bannato
Grazie ancora per le idee che mi state dando:eek:k07:......ma non capisco perchè se il regalo che possa servire per la casa è fatto dal marito solo.......giù botte da orbi:mazza:.......mentre se la decisione di fare un qualcosa che possa servire per la famiglia è ideata insieme alla moglie , tutto va bene?????????????:love_4:
E se vi rileggesse gli interventi vari di cui sopra, vi accorgerete che è quello che io sto dicendo!!!!!!!!!!!:D
Ma allora, nn è che anche voi donne avete perdita di personalità e nn sapete che pesci pigliare???????????:martello:
Io ho capito che per la mia mogliettina.....così come tutte le donne di questo forum, volete e vuole un qualcosa che sia solo ed esclusivamente per voi e per lei se nn ideato insieme in precedenza....................:ciglione:
Allora qualcosa di carino , proprio nn vi viene da consigliarmi???????????:ros:
:flower::flower::flower:
 

quadricromia

Guru Giardinauta
Grazie ancora per le idee che mi state dando:eek:k07:......ma non capisco perchè se il regalo che possa servire per la casa è fatto dal marito solo.......giù botte da orbi.......mentre se la decisione di fare un qualcosa che possa servire per la famiglia è ideata insieme alla moglie , tutto va bene?????????????
E se vi rileggesse gli interventi vari di cui sopra, vi accorgerete che è quello che io sto dicendo!!!!!!!!!!!
Ma allora, nn è che anche voi donne avete perdita di personalità e nn sapete che pesci pigliare???????????
Io ho capito che per la mia mogliettina.....così come tutte le donne di questo forum, volete e vuole un qualcosa che sia solo ed esclusivamente per voi e per lei se nn ideato insieme in precedenza....................
Allora qualcosa di carino , proprio nn vi viene da consigliarmi???????????


Kevin !!!!!!!!!! :mazza::mazza::mazza:
non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire! :lol:

se deve essere sopresa, cioè regalo non condiviso, NON deve essere "utile" ... prendilo come un dogma, non si discute:D
 

studiozcm

Maestro Giardinauta
Quando una donna si aspetta un dono, devi coccolare proprio il desiderio che ha di ricevere un dono da te.
Per questo bando a tutto ciò che può essere "utile" a snellire o velocizzare le faccende domestiche o simili...
Deve essere qualcosa di "pensato", "sentito"... a me piacerebbe un'uscita a sorpresa organizzata nei minimi dettagli ... giornata fuori porta???

Se invece deve essere un oggetto, qualcosa di materiale intendo.... allora deve essere assolutamente personale e solo tu puoi saperlo ... in genere l'oggettino d'oro più o meno importante fa sempre piacere, vorrebbe andare in palestra? (abbonamento), desidera un capo d'abbigliamento? (indaga come e perchè) uomini datevi da fare, basta così poco
ah dimenticavo... il bigliettino con due parole di accompagnamento è F.O.N.D.A.M.E.N.T.A.L.E. ok?

Ecco diciamolo ...
il primo anno sorpresona che ti conferma che è l'uomo giusto,
il secondo anno, ti chiedono cosa vorresti,
il trezo ti portano a comprartelo (... che a sto punto fai prima a farmi un bonifico cat:),
il quarto regalo utile per sveltire le faccende di casa :mazza:
... odioso ... ma è chiaro o no che il regalo è per la donna in questione e non per la casa? ... però se poi fosse l'amante :mazza: sorpresona
... quando sento ste cose mi ricordo perchè sono single e ne sono felice :D

Mio marito non sa mai cosa regalarmi x Natale.:mad: che già questa la prendo come un mancanza di attenzione nei miei confronti!:mazza:
...ma preferisco niente che la....aspirapolvere che mi presentò una decina di anni fa!
Marò...se ci penso, ho ancora le lacrime agli occhi ...lui pensò che fossero dovute alla commozione...invece erano solo lacrime di delusione e disappunto in forma liquida
Una aspirapolvere a me, che sono allergica alla casalinghitudine!?:mazza:

... che tristezza ... non sai come ti capisco :D

ci vorrebbe un 3d su cosa vogliono ricevere le donne!
io solo cose futili ... il superfluo è il mio regalo ideale, con una preferenza : un anello :love: le cose utili le ho e poi una macchina per la pasta non ti fa sentire desiderata e più bella ... :lingua:
 
Alto