• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Che regaletto pensate per Natale?

Cynthia

Maestro Giardinauta
Quale è il regaletto che desiderate per Natale:crazy:?tutti dicono che abbiamo di tutto ....questo è vero....ma con un po' di fantasia si puo' trovare qualcosa:fischio:l'anno scorso mio nipote non avendo soldi a sufficienza perchè studia all'università, ha deciso di regalare ai suoi genitori e ai nonni udite udite :UNA LETTERA scritta da lui !!!!:love: semplice ecomomica, unica,inaspettata!!

Io non ridete, vorrei un MAPPAMONDO :crazy:non desidero altro:Dè molto?:Saluto:

Angel87

Giardinauta
non saprei... è difficile da dire però in effetti mi servirebbe un mobiletto per la camera da mettere sopra la tv... il fatto è che io posso fare una lista di cosa ma alla fine mi regalano sempre qualcos che non è attinente alla lista... allora continuo a vagare con la mente...

nicola71

Guru Giardinauta
ma diciamo che il mio babbo natale personale la crisi l'ha sentita in anticipo,è gia da qualche anno che quando passa davanti a casa si volta dall'altra parte....comunque a me piacerebbe per quest'anno una bella reflex,è un po caruccia,ma se volete far una colletta io ci sto:D

MarcoPu

Giardinauta Senior
.... a me servirebbero tanto i rivestimenti interni nuovi per la 2cv.....speriamo.
anche un divano nuovo.....
o i lampadari per il bagno...
o un bel maglione panna che quello che ho è tutto rovinato....
poi i libri di cucina sono sempre ben accetti.....
mi piacerebbe anche l'impastatrice ma non saprei dove stiparla....
un servizio di pentole sarebbe utile....
...ma basterebbe anche avere 2 coperchi in più di quelli che ho.
oppure mi piacerebbe mi regalassero un weekend per 2 in qualche capitale europea.....
o una seduta di massaggi relax....

...facciamo che mi fermo, vah, che sennò poi sembro troppo consumista....:ros:

:lol:

nicola71

Guru Giardinauta
.... a me servirebbero tanto i rivestimenti interni nuovi per la 2cv.....speriamo.
anche un divano nuovo.....
o i lampadari per il bagno...
o un bel maglione panna che quello che ho è tutto rovinato....
poi i libri di cucina sono sempre ben accetti.....
mi piacerebbe anche l'impastatrice ma non saprei dove stiparla....
un servizio di pentole sarebbe utile....
...ma basterebbe anche avere 2 coperchi in più di quelli che ho.
oppure mi piacerebbe mi regalassero un weekend per 2 in qualche capitale europea.....
o una seduta di massaggi relax....

...facciamo che mi fermo, vah, che sennò poi sembro troppo consumista....:ros:

:lol:

troppo bella la 2cv :hands13:

LolòGi

Maestro Giardinauta
Io vorrei....
Beh! Ci sono 2 tipi di regali, quelli materiali e quelli che non hanno valore. Tra quelli materiali non saprei, tutto ciò che mi piace (facendo un po' di sacrifici) me lo compro da sola e quindi arriva Natale che non c'è niente di particolarmente desiderato. Quindi ogni regalo sarà gradito, tranne gli scovolini per la pipa e l'arricciabaffi!!:lol::lol:

Invece di quelli che non hanno valore in questo ultimo anno ne ho avuti a valanghe. Un brutto infarto di mio padre (abbiamo avuto paura del peggio) che ha passato il capodanno scorso in terapia intensiva, ma adesso sta meglio di tutti noi :D, e qualche giorno fa un esame istologico di mia madre che dopo una lunga attesa è risultato negativo :hands13:.

Che vi devo dire, senza fare la falsa sentimentalista e anticonsumista (non sono neanche credente, quindi...), credo di non poter chiedere di più, che ne dite??:eek:k07:

verdiana

Esperta Sez. Identificazioni
Io non desidero niente...mi piacciono solo le cose che non si comprano e non si vendono...e quindi la vedo dura, che qualcuno sia così accorto da lasciarmi a bocca aperta :rolleyes:
...però sto lavorando al regalo di mio figlio...me l'ha chiesto apertamente :D

S

scardan123

Guest
Io vorrei uno scanner 3D con relativo software per elaborare le immagini, ma costa come un'automobile !!!!!! Q
Quindi mi accontenterò di dolci e cose di cioccolata da mangiare, però in abbondanza, eh!

ian7771

Maestro Giardinauta
sarebbero tante le cose ma scegliendo dico 2 quadri che ho visto e che ci starebbero divinamente ai lati della mia vetrinetta.....poi qualche bel portavaso naturalmente con qualche pianta dentro.... un bel vaso.....

ARIEL28

Esperta Sezz. Orchidee
Mi piacerebbe una borsa di LV che sicuramente non arriverà!!
Come secondo regalo una serretta riscaldata per coltivare una marea di orchidee...
Come terzo una miltonia o una vanda...stop...non ho altri desideri!

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
Io ho già buttato il cosiddetto "ciccio" per Natale: le padelle nuoveeee!!! :froggie_r
Mi servono, hanno perso l'antiaderenza! :D

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Ciao anch'io avrei una lunga lista ma ce ne sono 2 a cui terrei molto ma sono di quelli che non si possono comprare e non realizzabili come ad esempio la salute del gatto e tornare a vivere con mio marito a casa nostra, agli altri materiali ci rinuncerei volentieri x questi!ciao ciao

Masolino

Bannato
Il mio credo [ rectius : temo ] sia un sogno utopistico.
Scoprire le staminali della vera coscienza e poi cambiare cervello e coscienza di tutta la classe politica nostrana.

P.s. potrei chiedere a Santa Lucia, Babbo Natale e Befana di cambiare tutta la classe politica in blocco, ma se quelli nuovi poi sono come o addirittura peggio dei vecchi...?

SantoVip

Giardinauta
comunque a me piacerebbe per quest'anno una bella reflex,è un po caruccia,ma se volete far una colletta io ci sto:D
Stessa cosa! Ma ormai ho deciso che me la farò regalare per la laurea. Così almeno sono più motivato a studiare! :lol:
In alternativa non mi viene niente in mente. Penso che sarà ancora più difficile per gli altri trovare qualcosa per me. Volendo qualche camicia finicchiedda (sull'elegante andante) andrebbe bene. Molto semplice.

miciajulie

Fiorin Florello
ho due borse che mi piacciono, eh sì, le borse son la mia passione. ma non ne arriverà nessuna. e poi una cosa che mi serve ma non ho idea di come sceglierla e/o comporla e/o costruirla: ho bisogno di un tavolo-piano di lavoro per i miei passatempi creativi, lo devo incastrare tra la libreria e il muro, e deve avere anche una cassettiera 'aerea', altrimenti non sarebbe accessibile, per riporre tutte le mie perline ecc ecc. ikea non ha nulla di dimensioni idonee... spero nella creatività del coniuge...

Datura rosa

Guru Master Florello
Una vetrinetta da esposizione da appendere in camera da letto con i cappellini di mia madre, alcune borsette antiche e vecchi oggetti da toletta.

Ma dubito che qualcuno me la regali!!! Ho visto certi prezzi!!!!!!!

MarcoPu

Giardinauta Senior
Alto