• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Che rasaerba scegliere?

GreenMax

Aspirante Giardinauta
Scelta molto facile: Honda Izy. 41 cm o 46 cm a seconda della presenza di piante e cespugli.. il 41 per essere molto agili negli spazi strezzi, il 46 se è tutto libero.
Macchina senza inutili orpelli, essenziale e facile, solida e robusta, ottimo e super collaudato motore, possibilità di montare il sistema a due lame per ottimizzare lo sminuzzamento in caso di raccolta o per mulching (la serie premium monta un sistema di settaggio rapido raccolta/mulching)

Se non sbaglio ci sono pure le promozioni in questo periodo.

Trattala bene e ti dura anni.

Sono andato dal mio rivenditore di fiducia per comprare la Honada Izy 41cm. hrg 416 pk e ho avuto un paio di sorprese non troppo piacevoli:
Su questa macchina non è possibile installare la doppia lama per sminuzzare l'erba sia per la raccolta che per il mulching (mi dicono che la macchina deve essere per forza trazionata) e poi il prezzo: 389€ quando online si riesce a trovare sotto i 350€
Causa manutenzione ordinaria e straordinaria preferisco comprare dal mio rivenditore ma vorrei prima sapere cosa ne pensate
 
Alto