GreenMax
Aspirante Giardinauta
Scelta molto facile: Honda Izy. 41 cm o 46 cm a seconda della presenza di piante e cespugli.. il 41 per essere molto agili negli spazi strezzi, il 46 se è tutto libero.
Macchina senza inutili orpelli, essenziale e facile, solida e robusta, ottimo e super collaudato motore, possibilità di montare il sistema a due lame per ottimizzare lo sminuzzamento in caso di raccolta o per mulching (la serie premium monta un sistema di settaggio rapido raccolta/mulching)
Se non sbaglio ci sono pure le promozioni in questo periodo.
Trattala bene e ti dura anni.
Sono andato dal mio rivenditore di fiducia per comprare la Honada Izy 41cm. hrg 416 pk e ho avuto un paio di sorprese non troppo piacevoli:
Su questa macchina non è possibile installare la doppia lama per sminuzzare l'erba sia per la raccolta che per il mulching (mi dicono che la macchina deve essere per forza trazionata) e poi il prezzo: 389€ quando online si riesce a trovare sotto i 350€
Causa manutenzione ordinaria e straordinaria preferisco comprare dal mio rivenditore ma vorrei prima sapere cosa ne pensate