• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Che Profumo Usate??

klosy

Guru Giardinauta
Uh...avevo perso questa discussione di qualche mese fa!
Io non amo particolarmente i profumio e li uso raramente, di solito profumo di cacao, zucchero filato, mela verde, ciliegia ecc....che sono i miei bagnoschiuma!
L'unico profumo che uso, da 3/4 anni è Bulgari Blu, ma è ancora la boccetta maxi che mi hanno regalato per Natale 3/4 anni fa, appunto!
 

Sevi

Fiorin Florello
Glad...che mi dici...Azzaro lo usava il mio primo amore...che ricordi...che ricordi...:love_4:

Opps...e che buon profumo pure...

Ragazzi...non profumatevi troppo eh...quel tanto che basta per apprezzare l'essenza...il troppo non la fa gustare appieno:love_4:

Scusate...era solo un consiglio...:D
 

RosaeViola

Master Florello
L'unico profumo che uso, da 3/4 anni è Bulgari Blu, ma è ancora la boccetta maxi che mi hanno regalato per Natale 3/4 anni fa, appunto!


Klo, ormai lo puoi anche eliminare...Dopo tanto tempo che è stato aperto la fragranza sarà alterata dall'evaporazione.
Con quello che costa...:fifone2:
 

Sevi

Fiorin Florello
E' vero Rò...unica...:love:

L'Azzaro si sente bene eh...peccato invece che il dopobarba da urlo e sballo che io e Fagio amiamo (per ovvi motivi che non sto a dire eheheh) non lo troviamo più...:cry:

Sta raschiando, come si dice, il fondo del barile...sfruttando le ultimissime gocce rimaste...
L'altro giorno mi si è avvicinato col viso e mi ha detto "Senti un po' Sevi"....mmmmmm non ti dico...cos'avrei fatto in quel preciso momento lo so solo io ( e lui naturalmente) :lol::lol::love:
 

Sevi

Fiorin Florello
Tsé...figuriamoci...:lol::lol:

Che dici Rò...io sono sempre in forma...di ciccia e pure di altro...l'ho sempre detto...3 cose belle abbiamo nella vita...e un ottimo dopobarba (chiamiamolo così va là) è senz'altro una di quelle!:D
 

RosaeViola

Master Florello
Tsé...figuriamoci...:lol::lol:

Che dici Rò...io sono sempre in forma...di ciccia e pure di altro...l'ho sempre detto...3 cose belle abbiamo nella vita...e un ottimo dopobarba (chiamiamolo così va là) è senz'altro una di quelle!:D


A proposito di forma Sevi, ma quand'è che ci delizi con una tua foto?
Ehi, non fare la furbina che sennò scriviamo a Mauro e ti facciamo togliere l'accesso al club...:martello2
E metti 'sta fotoooooooo!!! Ecchessarammaiiii!!!!!!!!!! :rolleyes:

Son sopravvissuti dopo aver visto me, capirai se non reggono te...:D


Scusate l'OT ma quanno ce vo' ce vo'. :lol:
 

Sevi

Fiorin Florello
Ma senti...una fotina è postata nel 3D di Ely...nella sezione giardinaggio:)
Si vede poco però l'idea c'è...:D

Mettici un po' di chili in più (tanti eh mi raccomando)e il gioco è fatto:)
 

RosaeViola

Master Florello
No guarda, non esiste...
Quella fotina di cui parli, è una fotina in una cornice che sta dentro ad un'altra fotina.
Vabbè aver spirito di immaginazione e fantasia Sevi, ma tu chiedi un miracolo.
Su su, compi questo solenne passo e rivelati a noi...che l'è ura! :martello2
Son stufa di pensarti come ad un ectoplasma come appari in quella foto della foto!
Ecchediamine...:rolleyes: :lol:

(rido e scherzo ma non più di tanto ehhh?)
 

Sevi

Fiorin Florello
No dai...il problema è che non ne ho assolutamente di recenti...e non voglio farne:D

Tra le altre ne ho tantissime ma talmente diverse fra loro che non so quale scegliere per dare un'idea che sia la più veritiera possibile...in ogni foto sembro Sevi 1...Sevi 2...Sevi 3 etc. etc. e sono pure troppo belle come foto...sai che Fagio faceva il fotografo in un certo periodo come seconda professione no?

Al prublema l'è lì...:D
 

RosaeViola

Master Florello
No dai...il problema è che non ne ho assolutamente di recenti...e non voglio farne:D

Tra le altre ne ho tantissime ma talmente diverse fra loro che non so quale scegliere per dare un'idea che sia la più veritiera possibile...in ogni foto sembro Sevi 1...Sevi 2...Sevi 3 etc. etc. e sono pure troppo belle come foto...sai che Fagio faceva il fotografo in un certo periodo come seconda professione no?

Al prublema l'è lì...:D


Sevi, non ce ne frega una beata mazza se sembri la 1, la 2 o la 3, mia cara signora Buongiorno, una busta vale un'altra a questo punto della storia!
Insomma fra vedere un ectoplasma in una foto della foto e vedere un abbozzo di quello che sei, mi sembra che ce ne passi!

Oh guarda che se non la posti stavolta mi rabbio molticcimo come dice seya...

A proposito, ma seya???

Seyaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :cry:


(P.S.: con questo non cambiare argomento sennò ci apro un topo sulla tua foto mancata ehhh???)
 

Sevi

Fiorin Florello
Non ci provare Rò...non ci provare:D:lol::lol:

Seya...già...mi pare avesse detto che poteva collegarsi più liberamente solo il fine settimana...per via del lavoro insomma...riguardava una circolare che era girata...:)
 

Sevi

Fiorin Florello
Lo so...si sente la sua mancanza...magari vedrai che riuscirà in qualche pausa pranzo...lo spero almeno:)

Ciao seya :love_4:

P.S. A proposito...dovrei andare a tirare su il suo topo...ora è tardi...chissà se ci penserà Klosy domani:rolleyes:
Io ora vado a nanna...:sleep2: :love_4:
 
Alto