• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Che Profumo Usate??

Sevi

Fiorin Florello
Eh ma allora trattasi di telepatia:)
Stava finendo l'andantino e ho aperto subito l'Adagio...sono a metà e mi piace moltissimo...:love:
 

RosaeViola

Master Florello
E a questo punto, per rientrare in tema del topic, vorrei dire che non solo i fiori possono profumare la nostra vita, ma anche le note di una musica celestiale riescono a rendere profumati i nostri giorni.

Notte Sevi e se puoi, non perderti gli altri link! :love_4:
 

klosy

Guru Giardinauta
Klo, ormai lo puoi anche eliminare...Dopo tanto tempo che è stato aperto la fragranza sarà alterata dall'evaporazione.
Con quello che costa...:fifone2:

No, sai che ha mantenuto la stessa identica fragranza di quando mio papy me l'ha regalato?! E' ancora buonissimo e ne basta una spruzzata che si sente per un sacco di tempo!
Mi piace perchè è raffinato ma non "invadente" (pardon, non mi viene la parola esatta!
Sapevo che costa un po', ma dalla tua faccina sembra che dovrò chiuderlo in cassaforte... :fifone2:
 

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
Glad...che mi dici...Azzaro lo usava il mio primo amore...che ricordi...che ricordi...:love_4:

Opps...e che buon profumo pure...

Ragazzi...non profumatevi troppo eh...quel tanto che basta per apprezzare l'essenza...il troppo non la fa gustare appieno:love_4:

Scusate...era solo un consiglio...:D

Anch'io, odio quelli che si buttano un litro di profumo sai?!, io lo uso con il contagocce il giusto, e poi c'è da dire che questa fraganza "Azzaro" è abbastanza "dura" per gli uomini......duri:D

Sevi..................:love_4: :love_4:
 
Alto