• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Che profumo usate?

francobet

Moderatore Sez. Bonsai
Membro dello Staff
io amo i profumi!!
ne ho ben 12 diversi e 20 dopobarba

così ogni giorno ne ho uno diverso.

natabruja

Esperta Sezz. Rose
Profumo-profumo, d'inverno Boucheron, ogni tanto...
Peofumo-non profumo, d'estate White Linen. Sa di bucato fresco, quello fatto dalla nonna con la cenere e l'acqua calda nelle grandi ceste!:flower::flower::flower:

Hélène

Esperta Sezz. Rose
Secondo me è molto importante trovare un proprio profumo, un profumo in sintonia con la propria personalità, che emerga gradevole dalla propria pelle (visto che la pelle influisce molto sulle "note") e rimanere fedeli per anni.

Il profumo è molto evocativo e alle volte si può avere la sensazione di incontrare di nuovo qualcuno solo perchè si sente il profumo che lo identificava.
Persone anche lontane, dimenticate...che rivivono, in un attimo.

francobet

Moderatore Sez. Bonsai
Membro dello Staff
finto il giro, ripeto.
poi, facendomi la barba al mattino, il profumo si mescola con il dopobarba.
per questo, uso dei dopobarba dal profumo non troppo intenso.

belpa

Master Florello
Chance( giacinto, musk bianco,bacca di rosa, gelsomino, vetiverfresco,cedrato, assoluto di giglio, ambrato di patchoouli) di chanel ovviamente, gli son fedele dal 2003

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
...ho ripetuto forte: perchè quella signora lì davanti ha su una quantità di cabochard da stendere un esercito. e in più è vecchio, aperto da molto tempo, e si è alterato....

Miciaaaa, sei un mito :lol:... ho paura a re-incontrarti, ora che lo so :fifone2: prrrr
Hai un naso fino che io non ho, onestamente, non riconosco i profumi, posso solo dire se mi piacciono o no, e odio quelli stra-dolci femminili bleah :baf: messi a litrate poi, mi danno proprio fastidio. Ad esempio, una volta mi hanno regalato un profumo di Byblos, ma dolce, così dolce, che è rimasto tutto lì :storto: nauseabondo.
Io ne uso poco ma tutte le mattine, quindi una boccetta mi dura tanto che alla fine si altera :lol:
Attualmente mi piace molto Assenzio dell'Erbolario :rolleyes:

e.leo

Maestro Giardinauta
Mor@ il mio secondo nome è Assenzio
pensa a me la prossima volta che
te lo spruzzi dietro le orecchie​

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
Non posso fare senza il mio assenzio; in assenza di assenzio, faccio senza :D e.leo prrrr

e.leo

Maestro Giardinauta
ma l'assenzio è tacito
se però fai senza assenzio è più gradito​

Ultima modifica:

lalle

Florello
...senza parole... Sei un genio...

...troppo buono :ros:

Chance( giacinto, musk bianco,bacca di rosa, gelsomino, vetiverfresco,cedrato, assoluto di giglio, ambrato di patchoouli) di chanel ovviamente, gli son fedele dal 2003

Fino a 15 gg fa anch'io Belpa! Poi ho fatto un giro dall'Erbolario e sono rimasta folgorata da "Frutto della passione", l'acqua è fantastica ma la crema per il corpo è meravigliosa ... dopo qualche minuto che è sulla pelle col calore :froggie_r

frinzia

Giardinauta Senior
Anche io amo profumarmi, poco! In inverno uso 24 Faubourg di Hermes...da ormai circa 15 anni (mi piace trooooppo). In estate invece vado di muschio bianco della compagnia delle indie...

Alto