• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Che profumo usate?

antylopenera

Apprendista Florello
Anche io ODIO il :baf: dolciastro.
Il mio è da anni Ambra Indiana dei Tesori d' Oriente (che mio marito adora),
alternato a profumini che trovo qua e là, a meno di 10 euro.
Ah, mi son presa anche la crema di Musk, di Alissa Shley, ricordando il profumo regalatomi da un amico quando ero ragazzina.
Certo, i profumi si devono :ciglione: PERCEPIRE, per sapere di buono: se, invece della solita SINGOLA o AL MASSIMO DOPPIA spruzzata,
ne metto anche solo TRE, mi viene la nausea!

Tippy

Giardinauta Senior
Io uso il muschio bianco spesso, ma per le occasioni particolari metto il Trèsor di Lancome (è il mio preferito..), oppure Flower by Kenzo..

Sevi

Fiorin Florello
Oltre alla nausea...il fatto è che il mio naso è proprio sensibilissimo, quindi comincia a pizzicare e a starnutire :muro:
Sembra quasi che io abbia un raffreddore improvviso, e dura parecchio eh...fosse qualche minuto pazienza, ma così invece...(e che è? un disastro di naso! :sgrunt:)

Tippy

Giardinauta Senior
Eh ne so qualcosa..quando sono con mio papà non posso usare il profumo, sennò anche lui ha le stesse reazioni purtoppo...

Alto