• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Che serata sfig*ta... :(

Lele85

Apprendista Florello
Cioè uno va a bere qualcosa con degli amici, esce dal locale e si trova lo specchietto spaccato e il lunotto posteriore completamente in frantumi. Porca vacca. Ai miei non l'ho ancora detto, domattina quando mi sveglio glie lo dico e andrò con mio padre a fare la denuncia. per fortuna il buttafuori del pub ha chiamato i carabinieri e gli amici di questo deficiente sono andati a riprenderlo e cosi la denuncia non sarà fatta contro ignoti. Però che sfig.a!!!
 

laufi

Giardinauta Senior
.....................che cul.! almeno la birra era buona!!!!! ;)
non si può neanche più andare a fare un giro ormai, io ho passato la fase dei pub, e della nottate fuori casa, sono ormai più da cena con gli amici a casa di qualcuno a rotazione, però è veramente una giungla la notte, mi dispiace lele, per fortuna l'hanno beccato, giusto?
ma te l'ha spaccato fisicamente o con la macchina è andato addosso alla tua?
 

nicola71

Guru Giardinauta
Vedi ,la mamma degli ignoranti è sempre incinta . Sai quante volte io mi sono ritrovato la macchina aperta senza radio....Dovevi andarci in moto ,furbone.Mi dispiace Lele,so come uno ci rimane:Saluto:
 

musig

Giardinauta Senior
mi dispiace per quello che è successo... che cretino quello, per lo meno si sa chi è.. 2 anni fa dalle mie parti un gruppo di ragazzini di 15 anni perchè non sapevano cosa fare hanno rotto i vetri di un sacco di auto NEL LORO PAESE, danneggiato pali della luce... per noia. per fortuna li hanno identificati e devono pagare i danni. molti. ma dico, perchè si annoiavano hanno distrutto le auto degli altri? se fosse mio figlio gli farei ben capire cosa ne penso!!!!
 

MarcoPu

Giardinauta Senior
Oh beh e ti lamenti? Sai pure chi ti ha procurato il danno.... hai almeno qualche possibilità di recuperare il danno.....no?

E in ogni caso......meglio il lunotto della macchina che le tue costole.... ormai la filosofia giusta per non soccombere è questa...:squint:
 

musig

Giardinauta Senior
Oh beh e ti lamenti? Sai pure chi ti ha procurato il danno.... hai almeno qualche possibilità di recuperare il danno.....no?

E in ogni caso......meglio il lunotto della macchina che le tue costole.... ormai la filosofia giusta per non soccombere è questa...:squint:

purtroppo però,:mad: è un peccato non poter uscire tranquilli a rilassarsi dopo una settimana di lavoro senza la paura che succeda qualcosa...
 

MarcoPu

Giardinauta Senior
Io la soluzione l'ho trovata... sono andato ad abitare in campagna, evito di girare la sera in città o prima cintura, mi godo la tranquilla provincia, con la vicina di casa che fa la guardia a casa quando non ci sei, con la macchina parcheggiata subito fuori dalle finestre della camera da letto, con una percentuale assai bassa di "gente strana" e con soprattutto persone meno incattivite dalla società....... qui i giovani se proprio vogliono evadere già trovano uno sballo farsi una cannina..... figurati prima che arrivino a spaccare lunotti! :D
 

musig

Giardinauta Senior
Io la soluzione l'ho trovata... sono andato ad abitare in campagna, evito di girare la sera in città o prima cintura, mi godo la tranquilla provincia, con la vicina di casa che fa la guardia a casa quando non ci sei, con la macchina parcheggiata subito fuori dalle finestre della camera da letto, con una percentuale assai bassa di "gente strana" e con soprattutto persone meno incattivite dalla società....... qui i giovani se proprio vogliono evadere già trovano uno sballo farsi una cannina..... figurati prima che arrivino a spaccare lunotti! :D

purtroppo il paesino di cui parlo E' campagna, meno di 1000 abitanti, si conoscono tutti, macchina davanti alla porta... e tutti figli di "brava gente" di paese, quelli che sono bravi perchè "vanno sempre a messa" (cosa vuol dire poi:burningma neanche fosse un'assicurazione quella).
 

musig

Giardinauta Senior
comunque sono d'accordo, sicuramente c'è più "sicurezza" in queste condizioni, paesini tranquilli e poca gente che gira... praticamente in un borgo..
 

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
Io la soluzione l'ho trovata... sono andato ad abitare in campagna, evito di girare la sera in città o prima cintura, mi godo la tranquilla provincia, con la vicina di casa che fa la guardia a casa quando non ci sei, con la macchina parcheggiata subito fuori dalle finestre della camera da letto, con una percentuale assai bassa di "gente strana" e con soprattutto persone meno incattivite dalla società....... qui i giovani se proprio vogliono evadere già trovano uno sballo farsi una cannina..... figurati prima che arrivino a spaccare lunotti! :D

Dipende!!!!!!!! ormai, qui la delinquenza si stà spargendo soprattutto in quei paesini tranquilli che hai accennato te, entri a casa e ti trovi il ladro, seduto, con un puro abano in bocca e aspettandoti tranquillamente, per dirgli dove hai messo gioielli e soldi......puoi urlare come vuoi, non ti sente nessuno, e non vedi una macchina di Polizia, neppure se paghi in diamanti......
quindi, il tuo discorso è molto relativo secondo me!!!!!!!!
 

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
dai lele, meno male che c'è papà.


:lol::D Ciao Bin....:love_4:


P.s. Lele!!! sai quante volte, la notte uscendo dal lavoro, mi sono trovato l'auto, che sembrava che l'aveva presa un Autobus:storto: e non aspettare l'indirizzo del tizio che l'ha ridotta in quel modo.....

Dai, comunque sai chi è....e già sei stato fortunato:eek:k07:
 

Pinkdevil

Giardinauta
Oh beh e ti lamenti? Sai pure chi ti ha procurato il danno.... hai almeno qualche possibilità di recuperare il danno.....no?

E in ogni caso......meglio il lunotto della macchina che le tue costole.... ormai la filosofia giusta per non soccombere è questa...:squint:

purtroppo il paesino di cui parlo E' campagna, meno di 1000 abitanti, si conoscono tutti, macchina davanti alla porta... e tutti figli di "brava gente" di paese, quelli che sono bravi perchè "vanno sempre a messa" (cosa vuol dire poi:burningma neanche fosse un'assicurazione quella).

Dipende!!!!!!!! ormai, qui la delinquenza si stà spargendo soprattutto in quei paesini tranquilli che hai accennato te, entri a casa e ti trovi il ladro, seduto, con un puro abano in bocca e aspettandoti tranquillamente, per dirgli dove hai messo gioielli e soldi......puoi urlare come vuoi, non ti sente nessuno, e non vedi una macchina di Polizia, neppure se paghi in diamanti......
quindi, il tuo discorso è molto relativo secondo me!!!!!!!!


00018038.gif


Mi dispiace Lele! :( Oggi come oggi però é vero, meglio il lunotto che le costole. Il discorso é molto relativo come dice Peppe, non basta andare a messa e stare in un paesino, anzi ho notato che sono più i figli delle famiglie "per bene"(perché benestanti per loro é = a per bene) che non contenti delle troppe cose che il Papi gli imbocca fanno queste cose!
Comunque ritieniti fortunatissimo, almeno la pagherà il vigliacco! fossi in te mi procurerei una foto e ci giocherei a freccette!


:Saluto:
 

alestellina

Florello
Dispiace anche a me lele! ma purtroppo viviamo in un paese di merd.a e se non facciamo attenzione ci rubano pure le mutande da addosso! cat:
Anche a noi quest'estate ci hanno fatto una bella sorpresa...
abbiamo lasciato la macchina (volkswagen golf ultimo modello) in un parcheggio abbastanza illuminato e quando siamo tornati ci siamo accorti (mentre eravamo fermi ad un semaforo) che mancava lo specchietto dal lato passeggero!! :martello2
...sti bastardi avevano staccato lo specchietto con tutti i cavetti (quelli che "sbrinano" e non li fanno appannare)senza rompere niente...proprio dei delinquenti DOC!
...così c'erano voluti 40€ x comprare un caz... di specchietto!!
 
M

*Mauro 77*

Guest
una volta a me hanno rifatto la fiancata con la chiave della macchina nuova.
spero che sia morto quel tizio.
 

Lele85

Apprendista Florello
.....................che cul.! almeno la birra era buona!!!!!
non si può neanche più andare a fare un giro ormai, io ho passato la fase dei pub, e della nottate fuori casa, sono ormai più da cena con gli amici a casa di qualcuno a rotazione, però è veramente una giungla la notte, mi dispiace lele, per fortuna l'hanno beccato, giusto?
ma te l'ha spaccato fisicamente o con la macchina è andato addosso alla tua?
eheh la birra l'ho lasciata nel pub eheh. ne ho bevuto solo una piccola e basta. nono da quell oche ha raccontato stamattina, perchè era dai carabinieri con i genitori, era uscito dal locale ed era ubriachello, poi bho c'erano 4 tizi che hanno cominciato a rompergli le palle, poi quando si è voltato sti 4 l'hanno cominciato a caricare. il buttafuori ha chiamato i carabinieiri e sti 4 sono scappati. poi sto qui si è avviato al parcheggio dove c'erano gli amici e con un pungo ha sfondato il lunotto e ha spaccato lo specchietto. poi va bhe sono arrivati i carabinieri e cosi hanno preso i documenti a tutti gli amici e a sto tizio. poi è arrivata l'ambulanza perchè aevva la mano rotta e piena di sangue questo. Oggi invece era dai carabinieiri che aspettava me e mio padre che dovevamo fare la denuncia. Ci siamo accordati coi genitori per il risarcimento. Padre camionista e madre operaia, quindi gente che comunque si fa il cul.o per portare a casa i soldi, e mi sa proprio che gli faranno un bel cul.o a strisce a sto tizio. comunque erano li perchè sporgevano denuncia contro sti 4 che lo hanno aggredito e contro la sicurezza del locale, perchè il ragazzo dice che quando lo stavano pestando il buttafuori non è intervenuto perchè li conosceva (cioè il buttafuori conosceva i 4 e allora non è intervenuto..cosi dice il ragazzo). bha.

Vedi ,la mamma degli ignoranti è sempre incinta . Sai quante volte io mi sono ritrovato la macchina aperta senza radio....Dovevi andarci in moto ,furbone.Mi dispiace Lele,so come uno ci rimane
e ma moto o macchina...io con i mezzi sono s****t.o.
2 anni fa mi hanno rubato una macchina nuova. con questa mi sono venuti in **** due peruviani in motorino che poi bho,sono spariti e quindi i danni me li sono dovuti pagare io di tasca mia ( e quel giorno c'erano i vigili a fare il verbale e a prendere i nomi di sti due che erano pure senza assicurazione). La prima moto me l hanno data senza olio e se non me ne accorgevo,aavrei fuso il motore. Questa moto me l'hanno data che perdeva olio.....cosa mi attende ancora? bha.

mi dispiace per quello che è successo... che cretino quello, per lo meno si sa chi è.. 2 anni fa dalle mie parti un gruppo di ragazzini di 15 anni perchè non sapevano cosa fare hanno rotto i vetri di un sacco di auto NEL LORO PAESE, danneggiato pali della luce... per noia. per fortuna li hanno identificati e devono pagare i danni. molti. ma dico, perchè si annoiavano hanno distrutto le auto degli altri? se fosse mio figlio gli farei ben capire cosa ne penso!!!!
Si ma infatti ieri sera poi stavo parlando con i miei amici....cioè c'è una differenza abissale ormai tra i ragazzi d'oggi è quelli sui 22-23 in poi. Cioè se io bevo e mi ubriaco, al massimo faccio lo scemo con qualche ragazza, al massimo le prendo dal ragazzo di una di queste ragazze con cui ci provo, magari faccio lo scemo con gli amici, faccio il burlone, magari mi addormento in macchina.....ma non mi verrebbe nemmeno da ubriaco di spaccare le macchine o fare altro....! invece sti ragazzini d'oggi, li vedi, vanno in giro a farsi i bulletti, perchè sono in gruppo e si gasano facendo ste cose. E' piu fico chi beve di piu, chi riesce a bersi piu lt di birra, chi ha la ragazza piu gnocca, chi fa piu "brutto", chi ha piu muscoli...etcetc....se ne salvano davvero pochi. e per fortuna che in compagnia di sto qui c'era qualcuno col cervello che quando sono arrivati i carabinieri è andato a prenderlo e l'ha riportato sul posto, per fortuna esiste ancora qualcuno con un briciolo di cervello.

Oh beh e ti lamenti? Sai pure chi ti ha procurato il danno.... hai almeno qualche possibilità di recuperare il danno.....no?

E in ogni caso......meglio il lunotto della macchina che le tue costole.... ormai la filosofia giusta per non soccombere è questa...:squint:
Bha appunto, anche i dati dei peruviani li sapevo. peccato che un giorno abitavano a Milano, il giorno dopo invece si erano trasferiti a Cologno Monzese, il giorno dopo invece abitavano a Carugate e il giorno dopo sono spariti e addio. E incominciare ad andare dal giudice di pace a che serviva, tanto pagavamo avvocato etcetc..ma questi da un giorno all'altro sarebbero spariti, e quindi avremmo dovuto poi sobbarcarci delle spese/parcella dell 'avvocato.
grazie graziella e grazie al caxxo allora. è.

Costole rotte? bhe a sto punto preferivo essere la presente io e vedere se i 4mesi di palestra stanno funzionando. appunto perchè, come qualcuno ha detto" tanto c'è il papi", proprio perchè so che non sono soldi miei e non sono stati sudati direttamente da me ma da mio padre, avrei preferito essere li presente e prenderle magari con due costole rotte, ma almeno avrei portato la macchina sana e salva a casa.

comunque per fortuna che sono arrivati i carabinieri e si è identificato il ragazzo, se no sarebbe stata una denuncia contro ignoti e chi pagava? papi! bha

purtroppo però, è un peccato non poter uscire tranquilli a rilassarsi dopo una settimana di lavoro senza la paura che succeda qualcosa...
Non è che questo accade sempre, certo che però bisogna sempre stare attenti e vivere col terrore che esci dal locale e ti hanno rubato la macchina o spaccato qualcosa, non è un bel modo per passare la serata. a sto punto si lascia la macchina in box e si sta rinchiusi in casa. però...che vitaccia.

Io la soluzione l'ho trovata... sono andato ad abitare in campagna, evito di girare la sera in città o prima cintura, mi godo la tranquilla provincia, con la vicina di casa che fa la guardia a casa quando non ci sei, con la macchina parcheggiata subito fuori dalle finestre della camera da letto, con una percentuale assai bassa di "gente strana" e con soprattutto persone meno incattivite dalla società....... qui i giovani se proprio vogliono evadere già trovano uno sballo farsi una cannina..... figurati prima che arrivino a spaccare lunotti! :D
Va bhe non abito in campagna ma in brianza i paesi sono piccini. certo non hanno 1000 abitanti ma siamo sui 10-15mila pure. il mio ne ha solo 13mila.
A sto punto meglio una cannina di un lunotto certo, però sperando che dopo la cannina se ne vadano a letto senza farsi pure il lunotto per chiudere la serata in bellezza.

purtroppo il paesino di cui parlo E' campagna, meno di 1000 abitanti, si conoscono tutti, macchina davanti alla porta... e tutti figli di "brava gente" di paese, quelli che sono bravi perchè "vanno sempre a messa" (cosa vuol dire poi:burningma neanche fosse un'assicurazione quella).
Eh è la facciata quella.....quella che si fa vedere ai genitori. Poi si trasformano in bulletti la sera. -.-

che palle quando succedono queste cose.... un bel giramento a elica!!!
dai lele, meno male che c'è papà.
eh papà papà....sai qual'è il problema...che quando comincerò a lavorare io, e i soldi saranno sudati da me, non so se riuscirò a stare calmo come ieri sera e attendere che medicassero il ragazzo, che i carabinieri prendessero tutti i dati etcetc....di certo so che se i soldi sono sudati da me e il ragazzo che mi sfascia la macchina è li davanti....io gli cambio i connotati e gli faccio cambiare sesso :martello2

Ciao Bin....
P.s. Lele!!! sai quante volte, la notte uscendo dal lavoro, mi sono trovato l'auto, che sembrava che l'aveva presa un Autobus:storto: e non aspettare l'indirizzo del tizio che l'ha ridotta in quel modo.....
Dai, comunque sai chi è....e già sei stato fortunato:eek:k07:
Si almeno su questo è andata bene dai. almeno so chi è.

00018038.gif


Mi dispiace Lele! :( Oggi come oggi però é vero, meglio il lunotto che le costole. Il discorso é molto relativo come dice Peppe, non basta andare a messa e stare in un paesino, anzi ho notato che sono più i figli delle famiglie "per bene"(perché benestanti per loro é = a per bene) che non contenti delle troppe cose che il Papi gli imbocca fanno queste cose!
Comunque ritieniti fortunatissimo, almeno la pagherà il vigliacco! fossi in te mi procurerei una foto e ci giocherei a freccette!
Stavolta posso dire che è andata bene dai. ^^

Dispiace anche a me lele! ma purtroppo viviamo in un paese di merd.a e se non facciamo attenzione ci rubano pure le mutande da addosso! cat:
Anche a noi quest'estate ci hanno fatto una bella sorpresa...
abbiamo lasciato la macchina (volkswagen golf ultimo modello) in un parcheggio abbastanza illuminato e quando siamo tornati ci siamo accorti (mentre eravamo fermi ad un semaforo) che mancava lo specchietto dal lato passeggero!! :martello2
...sti bastardi avevano staccato lo specchietto con tutti i cavetti (quelli che "sbrinano" e non li fanno appannare)senza rompere niente...proprio dei delinquenti DOC!
...così c'erano voluti 40€ x comprare un caz... di specchietto!!
Non è tanto il paese che è di merd.a....quanto la società che sta sfornando questi elementi.

almeno l'hai beccato...
una volta a me hanno rifatto la fiancata con la chiave della macchina nuova.
spero che sia morto quel tizio.
per fortuna si l'ho beccato.
 
S

scardan123

Guest
beh, hai un Xulo mostruoso.
A me sono entrati nella rete, sfasciata la rete, i paletti, un paio di piante. Pezzi di machcina dovunque, ma hanno chiamato un carroattrezzi amico che non ha denunciato niente. Nessuno ha visto o sentito niente, ovviamente (poi dicono che l'omertà è a sud... no perché a nord no?!?), io quel weekend ero via.
I carabinieri mi hanno riso in faccia quando ho sporto denuncia, i danni ovviamente pagati tutti di tasca propria anche se li ha fatti un altro.
Se c'ero io quando faceva il danno, lo tiravo fuori dalla macchina e ti assicuro che gli cambiavo i connotati.
 

campogaggiolo

Florello
Mi dispiace lele...spero che si risolva tutto in fretta:)
Come al solito i genitori pagano per i propri figli, teste di zucca vuote...


giuseppe
 
Alto