• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

che ne pensate?

fabiom

Giardinauta
ecco le mie phale in fiore, scusate per le foto.....
come da titolo, cosa ne pensate???????
:Saluto:

Allegati

• Foto077..jpg
    Foto077..jpg
    73,6 KB · Visite: 59
  • Foto079..jpg
    Foto079..jpg
    79,9 KB · Visite: 82
  • Foto078..jpg
    Foto078..jpg
    80,8 KB · Visite: 59
  • Foto080..jpg
    Foto080..jpg
    79,9 KB · Visite: 61
  • Foto076..jpg
    Foto076..jpg
    84,5 KB · Visite: 51

fabiom

Giardinauta
la fucsia è leggermente più chiara, ma io e le foto siamo due mondi paralleli, non ci incontreremo mai.....
uff..... per le foto non sono adatto!!!!!!!! :)

G

Ghiotto

Guest
Io non mi intendo molto di phal .............comunque posso dirti che sono veramente bellissime...specialmente nei colori.Bravo!ciao ciao ciao

Tatino..

Giardinauta
Complimenti Fabio, le bianche sono le mie preferite e la tua è stupenda, ma anche quella tonalità di viola mi piace un sacco!!
Bravo!

Daniele

fabiom

Giardinauta
Bellissime :hands13:Bravo:hands13: Continua così :eek:k07:

grazie e finalmente, quando arriva la bella stagione le espongo sul balcone o sotto le piante in giardino...... in camera, avendo loro, non posso lasciare aperto, perchè i colpi d'aria fanno male alle orchidee!!!!!!!!!

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
:D complimenti, è una bella soddisfazione quando ci fioriscono vero ??

fabiom

Giardinauta
:D complimenti, è una bella soddisfazione quando ci fioriscono vero ??

direi di si, una soddisfazione enorme..... anche se le mie è frutto della serra, poi hanno perso i fiori, e dalle gemme dormienti hanno rifiorito..... questo per quelle fucsia, quella bianca invece, aveva dei boccioli aperti e alcuni chiusi; all'inizio con il cambio del clima pensavo li facesse seccare invece, ha fatto una fioritura meravigliosa.....
complice la mia camera divenuta una serra per loro, non chiudo nemmeno le persiane, e il sole arriva dalla mattina alle 6 0.o'' !!!!!!!!!!!!!!!
grazie per i complimenti!!!!!!!! :)

worchi

Giardinauta
che bello ne ho trovato un'altro che non chiude le persiane di notte in camera...iniziavo a sentirmi un po' fuori di testa...dai che dopo un po' ci si abitua alla luce delle 6
complimenti per la fioritura

fabiom

Giardinauta
che bello ne ho trovato un'altro che non chiude le persiane di notte in camera...iniziavo a sentirmi un po' fuori di testa...dai che dopo un po' ci si abitua alla luce delle 6
complimenti per la fioritura

grazie dei complimenti........
si per la luce ci si abitua, essere svegliati dal sole è bellissimo..... anche se un po' presto :) !!!!!!!!!!!!!!!

Alto