• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

ma che sfortuna!

i giardini di marzo

Maestro Giardinauta
no no è vero, anche a me, quando era chiuso nella porta, sarà a sangue caldo e per la paura non ho badato al dolore...dopo però è stato davvero atroce...ho sudato come se fosse agosto e mi son venute delle mancanze...
vabbè...allora ieri cmq ho fatto la prova al ristorante, tutto benissimo...per fortuna, scelte tovaglie,torta ecc... restano i nomi dei tavoli...quasi quasi apro un topic...

i giardini di marzo

Maestro Giardinauta
e non finisce qui...ieri pomeriggio mi accorgo di avere tante punticine rosse sul petto...vado dal medico, diagnosi iniziale stress o allergia. mi da un antistaminico.
questa mattina sul presto torno dal medico per la medicazione del dito...un disastro, il dito non sta benissimo, mi manda al pronto soccorso, oltre 2 ore per una medicazione che era incerta in realtà perchè a prima vista la dottoressa pensava di mandarmi in chirurgia per fare un intervento di asportazione dell'unghia. mi è venuto un colpo...cmq per fortuna riescono a medicarmi come si deve e mi dicono che non c'è bisogno di intervento.
inoltre nella mattinata il medico mi visita per bene le punticine che nel frattempo hanno invaso collo, faccia, braccia, gambe tutto insomma...la diagnosi è rosolia. che fortuna!proprio mi gira benissimo in questo periodo!ma come devo fare? un viaggio a lourdes?

Ultima modifica:

i giardini di marzo

Maestro Giardinauta
occhio alle tasse doganali..... eh...eheheh..... hehehehehehehheh.
Ehm.

Terribile: io persi un'unghia del pollice per un incidente e soffrii per alcuni mesi, ancora oggi sto con un'unghia tipo Conte Dracula. Brrr

:hands13::hands13::lol::lol::lol::lol:
ormai son fusaaaa...asportazione sorry.

si m'hanno menato una jella colossale, ma non mollo...vò avanti!:inc:

Ultima modifica:

lalle

Florello
... noooooo, pure la rosolia ... scusa ma ho riso! Non ci si può credere!!!
Ti ripropongo la risposta all'incidente al dito... meno male che ti è uscita adesso ... si rende necessario il gioco della felicità, ora più che mai!!:love_4:

elena_11293

Master Florello
...si ma tutto insieme non si può...e pensa che mi tocca pure andare a lavoro...

ma come 'andare al lavoro'? sei malata, pure di una malattia infettiva, e vai a lavorare?!
non è che tutte 'ste cose che ti stanno capitando in realtà son proprio lì a dirti: slow down, baby, rallenta, calma, ricordati di riposare, ecc ecc?

io un pensiero ce lo farei. anche perché: vorrai mica aggiungere a tutto questo pure i colpi che ti mandano se vai in giro a fare l'untrice di rosolia, no? ;)

i giardini di marzo

Maestro Giardinauta
:lol::lol: beh dai elena...non sto ungendo nessuno...è che mi tocca lavorare per forza, quando mi son fatta male al dito mi hanno chiamata dal lavoro dopo 3 gg...roba da pazzi ma è vero...con tutto il certificato...è vero che è una fortuna il lavoro oggi giorno ma in effetti a me crea un certo stress non potermi beccare nemmeno una rosolia in santa pace :sleep2: ...
spero di essere a posto cmq per l'eternità come ha detto micia..:D
intanto c'è una marea di cose da fare alla nuova casa, da pulire ovunque che la prossima settimana c'è la consegna dei mobili, ed anche se non vedo l'ora, un pò ho il panico...per fortuna questo pomeriggio mi arriva la tanto desiderata folletto...:lol::lol:l'avevo ordinata di nascosto dal mio lui 2 settimane fa...poi col colpo che ho preso al dito gliel'ho spiattellato ed è stato accondiscendente perchè almeno capisce che posso pulire anch'io, visto che come sto ora non posso e mi sale la paranoia...che dire :ciglione: non tutto viene per nuocere :inc:

antylopenera

Apprendista Florello
... noooooo, pure la rosolia ... scusa ma ho riso! Non ci si può credere!!!
Ti ripropongo la risposta all'incidente al dito... meno male che ti è uscita adesso ... si rende necessario il gioco della felicità, ora più che mai!!:love_4:

Eheheheheh...
Sfido CHIUNQUE a non farsi scappare anche solo un sorriso
(soprattutto :love_4: conoscendo Ale!).
Cacchiolina, meno male che non sei superstiziosa,
altrimenti saltava tutto!!! :lol:

Facciamo :martello2 piovere, per il giorno prefissato?
Sai, "matrimonio bagnato..." :rolleyes:
e per come sta andando, lo darei ad un buon 10 a 1!!! :D

i giardini di marzo

Maestro Giardinauta
eddaiiii anty...ci sinti monella!!! ora son guarita, almeno dalla rosolia, il ditino invece va così così...tolta la stecca ma è cmq fasciato....però c'è da dire che ormai ho il terrore della domenica...ieri infatti ero alle case nuove col mio boy e mio papà che lo stava aiutando in alcuni lavori...apro le porte della verandina di dietro casa per fare arieggiare,nel frattempo esco in giardino (quello piccolo che ho davanti)e mi chiudo la porta alle spalle...e....non vado a vedere che mio padre e il mio ragazzo erano fuori??senza chiavi :baf:...le avevamo lasciate tutte in casa....il mio lui mi ha detto : sei un disastro...:lol::lol::lol:
è andato dalla vicina, quella normale, non quella acida ed è salito sul terrazzo...per fortuna dietro avevo lasciato aperto e così è entrato e ci ha aperto...:ros:
ehm...ora ho lasciato una chiave di riserva a casa dei miei....speriamo in bene domenica prossima che son le palme...:D

Ultima modifica:
Alto