• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

che marca di pasta usate????

che marca di pasta usate???

• Votanti
    92
M

mark96

Guest
ciao a tutti,propongo un nuovo sondaggio,la pasta che di solito comprate di che marca è???

Anitka

Apprendista Florello
Barilla - per la scatola rigida (più difficile che si rovesci nella dispensa!)
Sennò De Cecco

Ciao
Anitka

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Barilla, scatole in cartone e possibilmente da 500gr, mi scoccia pesarla.

miciajulie

Fiorin Florello
a esser sincera bado più al formato che alla marca, mi piace cambiare, a seconda del tipo di condimento. p.es. linguine col tonno, maccheroni col ragù, penne col sugo ecc. la barilla si trova dappertutto, ma uso anche voiello, de cecco, del verde, rummo, garofalo
:food: stasera paccheri con carciofi e pancetta....

Coral

Maestro Giardinauta
Barilla, Agnesi, Voiello, Rummo ed altro

A secondo dell offerte del momento (non più di 50 cent per mezzo kilo):ros:

M

mark96

Guest
purtroppo ho messo nel sondaggio solo quei tipi che mi venivano in mente :ros: cmq asseggierò la pasta che mi ha detto campog :food:

Cynthia

Maestro Giardinauta
La Divella e Garofalo trafilata a bronzo CI piace tanto.............ma capisco una famiglia che ne fa un uso industriale con questi tempi......bisogna anche risparmiare:Saluto:

romnait

Giardinauta Senior
Bhe...io da pugliese, la Divella!

:lol::lol: anch'io quando la trovo...

cmq per lo più pasta a marchio lidl o eurospin è abbastanza buona...

vi sconsiglio la barilla però ragazzi, una persona che ci lavora dentro mi ha detto che ci mettono farina di marmo per renderla "al dente", anch'io la usavo prima :storto:

Alto