• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

che marca di pasta usate????

che marca di pasta usate???


  • Votanti
    92

paoladr

Aspirante Giardinauta
Io da abruzzese consumo prevalentemente De Cecco e anche la Cocco che fa una pasta artigianale fatta rigorosamente con trafilatura al bronzo e che ho avuto la fortuna di visitare personalmente.Comunque queste due pastifici si trovano nello stesso paese e sono ambedue formidabili.
 

simike87

Bannato
da cuoco è doveroso dire che la migliore per meè la barilla, ma spesso costa troppo e quindi bisogna adattarsi alle sottomarche che costano meno in questi periodi di crisi, una buona soluzione è farsi la pasta in casa e poi congelarla e tirarla fuori poco per volta, non c'è paragone con la pasta confezionata
 

Paolè

Aspirante Giardinauta
Boicotto la Barilla, compro una pasta trafilata al bronzo della Decò od altre produzioni locali sempre trafilate.
 
Alto