• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Che lentezza la giustizia italiana

Eltuena

Guru Giardinauta
Sono quasi tre anni che sono in causa e a tutt'oggi non si sa quando e come finirà. Ciò ha creato in famiglia un'aria di nervisismo che si respira ad ogni passo e movimento che facciamo. Ora si rimanda per questo, domani si rimanda per quello e intanto i mesi e gli anni passano.
 

elleboro

Florello
anch'io trovo che sia semplicemente vergognoso.
sono stata convocata per una testimonianza un venerdi pomeriggio. C'era dubbio che, essendo venerdi il "giudice o pm, non ricordo" poteva non arrivare del tutto, secondo un impiegato. Invece è arrivato con circa un'ora di ritardo e non si è nemmeno scusato.
 
Alto