• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

niente che funziona

S

scardan123

Guest
Sono stato via una settimana per lavoro, torno per le ferie e...
1-la telecom NON ha ancora attivato la ADSL quindi sono ancora con la linea lentissima, secondo lsollecito che inoltro. La loro carta dei servizi è solo carta igienica
2-la tv non va, vedo solo i tre canali rai, non so perché!
3-i miei hanno messo l'allarma, dio solo sa perché, e si è guastato qualcosa perché ora il telecomando non lo disattiva piu così che sono chiuso fuori da varie stanze

CHE RABBIA!!!
TV no, ADSL no, Casa no!
Mi sto pentendo di essere qua!

E domani mattina presto devo andare dal fisco perché mi hanno contestato delle detrazioni relativa e TRE anni fa! E alle quali invece ho pieno diritto, così ho perso ore a fotocopiare ricevute e scontrini di tre anni fa, metterli in ordine, allegarli e imbustarli.

CHE SCATOLE!!!

Se queste sono le ferie non vedo l'ora di tornare al lavoro!!!

Ah, NON scherzo, il governo ha anche abbassato lo stipendio a tutti indiscriminatamente nel mio settore quindi anche a me ( purtroppo sono un dipendente pubblico, se rinasco faccio il dentista evasore)
cat:
 

opy74

Giardinauta Senior
ah ma deve essere un'epidemia
io sono tornata dalle vacanze e ho trovato lavatrice non funzionante,
e luce che salta un giorno sì e l'altro anche, e il freezer era spento :burningma:burningma


coraggio!
 

marica

Apprendista Florello
quando si dice che le disgrazie non vengono mai da sole....posso solo augurarti buona fortuna!:)
 

mgrazia

Florello
auguri che dire..le vacanze dovrebbero far riposare il problema è il rientro...no le vacanze..
mannagiia

un bacio a tutte e due

mg
 
M

*Mauro 77*

Guest
Uh, quelli del fisco li ucciderei.
Oggi sono andato, si erano ovviamente sbagliati loro, volevano togliermi qualche centinaio di euro di rimborso cui invece avevo pieno diritto. Spilorci.
Ora mi hanno dato ragione davanti a tutte le fatture e documenti in ordine e... mi rimborsano "tra un po".
Io chedo: "tra un po' cioè quando? no perché sarebbero i redditi del 2005 e siamo già nel 2008"
E loro: "vedrà che in 2-3 anni rimborsiamo"

NO COMMENT

Però quando i soldi devo averli, invece che darli, guai se ritardi di un giorno! scattano subito gli interessi di mora e una penale!
A pagare invece i signorini si prendono tutto il tempo che gli tira il sederino di prendersi.

Ovviamente l'ADSL ancora niet, l'allarme non si disattiva e la tv non si vede ancora.

non ho parole..purtroppo quando si tratta di pagare e non lo fai vai in mora..se il discorso e' inverso allora va tutto benissimo e puoi aspettare...
:Saluto:
 
S

scardan123

Guest
Uh, quelli del fisco li ucciderei.
Oggi sono andato, si erano ovviamente sbagliati loro, volevano togliermi qualche centinaio di euro di rimborso cui invece avevo pieno diritto. Spilorci.
Ora mi hanno dato ragione davanti a tutte le fatture e documenti in ordine e... mi rimborsano "tra un po".
Io chedo: "tra un po' cioè quando? no perché sarebbero i redditi del 2005 e siamo già nel 2008"
E loro: "vedrà che in 2-3 anni rimborsiamo"

NO COMMENT

Però quando i soldi devo averli, invece che darli, guai se ritardi di un giorno! scattano subito gli interessi di mora e una penale!
A pagare invece i signorini si prendono tutto il tempo che gli tira il sederino di prendersi.

Ovviamente l'ADSL ancora niet, l'allarme non si disattiva e la tv non si vede ancora.
 

marica

Apprendista Florello
beh e' ovvio..quando si tratta di rimborsare tirano per le lunghe ma quando si tratta di riscuotere non c'e' niente che tenga o subito o ti paghi interessi ecc..
che schifo!!!!!
 

Hélène

Esperta Sezz. Rose
mi dispiace davvero tantissimo...purtroppo capitano dei periodi negativi in cui te ne succedono di tutti i colori.
Non posso che dirti che ti sono vicina e spero che le cose si aggiustino prestissimo.
per il resto sai che nel forum hai tanti amici e ti basta parlare per avere un aiuto da qualcuno.
 

francesco saverio

Giardinauta Senior
per Hèlène,
devo farti i miei complimenti per il tuo coomment nei confronti di scardan123.Nelle tue parole molto sincere si intravede una splendida persona altruista, che cerca di dare il suo sostegno morale al riguardo di persone bisognose in tutti i sensi.
Ciao saverio
 
S

scardan123

Guest
grazie helene, grazie saverio, ma... quel "In tutti i sensi" mi preoccupa, ok, l'allarme la tv e la adsl non vanno, ma adesso non è che mi sparo!
Almeno oggi al fisco mi hanno promesso 900 euro tra 2 anni invece che i 200 che mi davano lì subito.
Ho pensato che 200 anche a investirli stra-bene non diventeranno mai 900 in due soli anni. Così intanto una cosa è "risolta" (se mi davano i 900 subito come penso uno stato civile doveva fare, era anche meglio...)
insomma, la promessa di denaro ha consolato il mio animo avido... :)

scherzo, vabbp dai, lasciam perdere...
 

Erika

Moderatrice Sezz. Cactacee e Succulente / Parliamo
Membro dello Staff
Hai tutta la mia solidarietà Scardan, queste cose farebbero perdere la pazienza anche ad un santo....comunque già da solo il 187 ti manda al manicomio :lol:

Ah, NON scherzo, il governo ha anche abbassato lo stipendio a tutti indiscriminatamente nel mio settore quindi anche a me ( purtroppo sono un dipendente pubblico, se rinasco faccio il dentista evasore)
cat:

Euhmmmm, non dirlo a me.....già il mio è basso, in più me lo troverò leggermente modificato verso il basso :cry:
 
M

margherita51

Guest
Come ti capisco!
Io invece sono tornata ieri sera dalle ferie però...mentre ero via è passata una tromba d'aria a 100 m. da casa ed ha fatto danni ingenti al resto del quartiere ma da me solo qualche tegola e messo fuori uso l'impianto antifurto, durante le vacanze (in moto) pioveva sempre, poi mio marito si è stirato il polso, poi la moto è caduta su una canaletta di scolo al lato della strada, poi a metà vacanza si è rotta la coppia conica e noi abbiamo proseguito con macchina a nolo, la moto sta rientrando... da Amiens (Francia). pensavo che la s...a fosse finita e invece hanno appena ricoverato in ospedale mia madre, aspetto che mia sorella mi chiami per andare a vedere di persona... poi ...meglio non continuare l'elenco: troppo deprimente.
Come hanno già detto altri sono gli alti e bassi della vita, prima o poi andrà meglio.

In quanto alle tasse dimenticavo: da due anni pago arretrati più multa per non aver capito che la borsa di studio che mia figlia ha ottenuto per un master universitario, pur non coprendo neanche tutte le spese di iscrizione, era da considerarsi reddito e non mi dava più diritto alla detrazione per figli a carico. Il fisco a volte è strano...
 

miciajulie

Fiorin Florello
ciao scardan! eh, ne andasse una giusta! tornata da 6 gg di ferie, trovato casella posta piena solo di... cose da pagare. oh, nemmeno una cartolina! mi sono aperta una bottiglia di vino bianco... un bacione
 
Alto