• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Che gran lavoratore il mio dendri!

ARIEL28

Esperta Sezz. Orchidee
Allora, dopo lunghi mesi che proprio me pareva morto e non mi piaceva più per niente, mi è caduto il dendri dalla finestra! per fortuna non si è fatto niente, ma chissà, forse per lo spavento, di lì a poco si è messo a produrre!
ha fatto questi, all'inizio erano 5 poi purtroppo 2 sono seccati quando erano ancora piccolissimi!

DSC01062.jpg

DSC01063.jpg

Questi...

DSC01065.jpg

E da una vecchia canna sta uscendo una gemmina che è ancora piccola e non sono riuscita a fotografarla, ma spero tanto che sia uno stelo fiorale!

Invece dall'odontoglossum è uscito questo...

DSC01069.jpg

e ne ha anche un altro ancora nascosto!:hands13:

L'oncidium si è riempito di pseudobulbi, ma per ora niente stelo fiorale :cry:
ciao a tutti!:Saluto:

simuoh

Maestro Giardinauta
..dimmelo in privato...l'hai data anche a loro ehhhhhhhhhhh:lingua::lol::lingua:

..scherzi a parte complimentoni..oni..oni...che soddisfazione..!!!!

Fruttino

Aspirante Giardinauta
ahahaahah
bisognerà provare anche la tecnica dello spavento per indurre le nostre ciccie a fiorire!
tutti questi movimenti sono molto promettenti: brava!!:hands13:

ARIEL28

Esperta Sezz. Orchidee
Bè, son sempre soddisfazioni no?
Niente fiori...ma almeno si muovono...

Certo che son soddisfazioni e poi questi nuovi germogli sono l'anticamera dei fiori (almeno lo spero) :Saluto:

..dimmelo in privato...l'hai data anche a loro ehhhhhhhhhhh:lingua::lol::lingua:

Simuohhhhh...disgraziata!!non scoprirmi gli altarini!!!:lol: :lol:

ahahaahah