• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Che gran lavoratore il mio dendri!

ARIEL28

Esperta Sezz. Orchidee
Allora, dopo lunghi mesi che proprio me pareva morto e non mi piaceva più per niente, mi è caduto il dendri dalla finestra! per fortuna non si è fatto niente, ma chissà, forse per lo spavento, di lì a poco si è messo a produrre!
ha fatto questi, all'inizio erano 5 poi purtroppo 2 sono seccati quando erano ancora piccolissimi!

DSC01062.jpg

DSC01063.jpg

Questi...

DSC01065.jpg

E da una vecchia canna sta uscendo una gemmina che è ancora piccola e non sono riuscita a fotografarla, ma spero tanto che sia uno stelo fiorale!

Invece dall'odontoglossum è uscito questo...

DSC01069.jpg

e ne ha anche un altro ancora nascosto!:hands13:

L'oncidium si è riempito di pseudobulbi, ma per ora niente stelo fiorale :cry:
ciao a tutti!:Saluto:

simuoh

Maestro Giardinauta
..dimmelo in privato...l'hai data anche a loro ehhhhhhhhhhh:lingua::lol::lingua:

..scherzi a parte complimentoni..oni..oni...che soddisfazione..!!!!

Fruttino

Aspirante Giardinauta
ahahaahah
bisognerà provare anche la tecnica dello spavento per indurre le nostre ciccie a fiorire!
tutti questi movimenti sono molto promettenti: brava!!:hands13:

ARIEL28

Esperta Sezz. Orchidee
Bè, son sempre soddisfazioni no?
Niente fiori...ma almeno si muovono...

Certo che son soddisfazioni e poi questi nuovi germogli sono l'anticamera dei fiori (almeno lo spero) :Saluto:

..dimmelo in privato...l'hai data anche a loro ehhhhhhhhhhh:lingua::lol::lingua:

Simuohhhhh...disgraziata!!non scoprirmi gli altarini!!!:lol: :lol:

ahahaahah
bisognerà provare anche la tecnica dello spavento per indurre le nostre ciccie a fiorire!
tutti questi movimenti sono molto promettenti: brava!!:hands13:

Si Fruttino, speriamo che mi promettano tanti bei fiori!:flower:

Che bello quanti nuovi getti... si sta muovendo...:hands13:

Mi sembra un sogno! è stato così fermo per tanto che pensavo davvero che fosse andato!:Saluto:

mgrazia

Florello
ma sicuramente...
[SIZE="2"]racconta in silenzio...non è caduto...gli hai fatto fare un volo...e lui piccino ha preso tanta paura che si è messo a produrre e poi ha detto a tutte le tue[/SIZE]
SVEGLIATEVI
ALTRIMENTI VI BUTTA ANCHE A VOI....

al che sentito questo..tutte ti hanno donato qualcosa...

:froggie_r:hands13::hands13::hands13::froggie_r

bravissima hai trovato il metodo..

già che ci sei puoi venirmi a trovare...che forse le mie si svegliano:lol:

:love_4::flower:mg

ARIEL28

Esperta Sezz. Orchidee
Emanuela solo dal primo!:lol: a parte gli scherzi quando l'ho visto lì per terra, fuori dal vasetto, mi è preso un colpo al cuore! per fortuna è andato tutto bene!:Saluto:

miaoo

Giardinauta Senior
peccato io sono al secondo piano..mi sa che è troppo alto per provare il lancio dalla finestra!!!:lol::lol:

complimenti per i movimenti delle tue piantine!!!speriamo arrivino persto anche una cascata di fiori!!!:food:

aseret

Florello Senior
Io gli ho spiegato cosa gli sarebbe accaduto....mi ha capito!!!Adesso è più bravo del tuo!:lol::lol::lol::lingua:

ARIEL28

Esperta Sezz. Orchidee
peccato io sono al secondo piano..mi sa che è troppo alto per provare il lancio dalla finestra!!!:lol:

Eh si miaoo concordo, troppo altino dal secondo!:lol: :lol:

Io gli ho spiegato cosa gli sarebbe accaduto....mi ha capito!!!Adesso è più bravo del tuo!:lol::lol::lol::lingua:

Cosa vuoi farci asert, al mio le minacce gli facevano un baffo, quindi ho dovuto usare le maniere forti! :eek:k07: :eek:k07: :lol:

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
Emanuela solo dal primo!:lol: a parte gli scherzi quando l'ho visto lì per terra, fuori dal vasetto, mi è preso un colpo al cuore! per fortuna è andato tutto bene!:Saluto:

per terra fuori dal vasetto....
non è che voleva un po' d'arietta alle radici??? devo fare così anche al mio??
che però fa gli pseudobulbi...ma nn i fiori..cat:

Alto