• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Che fine hanno fatto i miei album?

bianca53

Giardinauta Senior
Non so con esattezza se questo è lo spazio giusto per la mia richiesta. Se così non fosse me ne scuso anticipatamente. Nel mio profilo avevo inserito tre album personali. Di questi, due non esistono più. Questa è la seconda volta che spariscono. Sto sbagliando qualche cosa? Se così fosse, cosa devo fare in tal proposito?
Qualcuno può aiutarmi a risolvere l'enigma?
Così non spreco tempo a reinserire il tutto.
Grazie

pa0la

Florello
Temo che siano di nuovo andati persi con l'ultimo aggiurnamento di pochi giorni fa.
Forse a questo punto piuttosto che ricaricarli conviene fare degli album esterni, almeno quelli non si perdono :storto:

K

Kelly Genova

Guest
Eh si Bianca,è successo anche a me, :burningma ho chiesto ad Elebar e se vai sul mio profilo ti leggi tutto.Sarà meglio aspettare prima di rifarli!:sgrunt:

Alto